Sherlock Holmes 3

Sherlock Holmes 3, riconfermati Robert Downey Jr e Jude Law

Sherlock Holmes 3

Arriva il terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes

I fan di Sherlock Holmes si preparino, perché a quanto pare è in lavorazione il terzo capitolo della saga e la Warner Bros avrebbe scelto James Coyne per la nuova sceneggiatura.

Il primo film, datato 2009, fu un grande successo e per questo seguì a distanza di pochi anni il secondo: Sherlock Holmes- Gioco di ombre, il cui protagonista è sempre stato Robert Downey Jr riconfermato anche per il terzo sequel insieme a Jude Law.

Per Sherlock Holmes 3 è in atto, con grande fervore, la stesura della sceneggiatura ed a quanto pare poco sarebbe anche il tempo per le riprese poiché a fine anno è già prevista la lavorazione di Avengers- Infinity War  dove ancora una volta Robert Downey Jr. sarà protagonista, senza dimenticare che il celebre artista sarà anche sul set di Spider-Man: Homecoming.

In virtù di queste responsabilità già prese ed affinché tutti gli impegni possano essere incastrati, molto probabilmente, le riprese del terzo capitolo sull’investigatore più famoso del mondo (personaggio letterario ideato da Arthur ConanDoyle) potrebbero slittare direttamente alla fine del nuovo anno.

Ricordiamo che Robert Downey Jr è impegnato in questo 2016 cinematografico anche con “Captain America: Civil War“, regia di Anthony e Joe Russo, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, mentre Jude Law, quest’anno è in uscita con Genius, per la regia di Michael Grandage.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento