Captain America - Civil War

Captain America: Civil War dal 4 Maggio al Cinema

Captain American - Civil War

Tutti pronti per Captain America: Civil War

Le guerre fra supereroi pare infiammino le platee che dividono la tifoseria per un personaggio piuttosto che per un altro, come è avvenuto ultimamente nel film “Dawn of Justice” in cui Superman e Batman sono rivali. Il  prossimo 4 maggio il filone continuerà con Captain America: Civil War, il nuovo film della Marvel, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, terzo capitolo della saga, in cui Capitan American (Chris Evans) dovrà contrastare una cospirazione terroristica di Zemo (Daniel Bruhl) e raffrontarsi con gli Avengers al cui comando c’è Iron Man (Robert Downey Jr) innescando una vera e propria guerra tra supereroi che un tempo si consideravano veri e propri  fratelli.

Il 26 Aprile a Londra c’è stata la prima proiezione europea di Captain America: Civil War e sul famoso Red Carpet hanno sfilato non solo i due protagonisti, Robert Downey Jr e Chris Evans ma anche, ovviamente, gli altri artisti del cast tra cui Jeremy Renner, Paul Rudd, Anthony MackieDaniel BruhlSebastian Stan, Emily VanCamp, Paul Bettany, Tom Holland (Spiderman) e la sensuale Elizabeth Olsen con un look davvero mozzafiato tale da non lasciare spazio alla fantasia.

Presenti al lussuoso evento anche i registi Anthony e Joe Russo ed il produttore Kevin Feige, ospite di grande prestigio Samuel L. Jackson un valore aggiunto in una serata di vere e proprie star.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il primo ciak del cortometraggio The Lottery

The Lottery: primo ciak a Roma

Primo ciak nella città di Roma per il film The Lottery, diretto da Giuseppe De Lauri e basato sul racconto di Shirley Jackson.

Karate man

Karate Man: il film sulla vita di Del Falco

Arriva in prima visione su Amazon Prime Video il film Karate Man, diretto da Claudio Fragasso, sulla vita di Claudio Del Falco.

Una scena di Dirty Dancing

Dirty Dancing, nel 2024 un altro sequel?

Il film Dirty Dancing è una pietra miliare del cinema, e si parla di un sequel di cui parliamo con il coreografo Robert Fletcher.

Lascia un commento