Tutti pronti per Captain America: Civil War
Le guerre fra supereroi pare infiammino le platee che dividono la tifoseria per un personaggio piuttosto che per un altro, come è avvenuto ultimamente nel film “Dawn of Justice” in cui Superman e Batman sono rivali. Il prossimo 4 maggio il filone continuerà con Captain America: Civil War, il nuovo film della Marvel, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, terzo capitolo della saga, in cui Capitan American (Chris Evans) dovrà contrastare una cospirazione terroristica di Zemo (Daniel Bruhl) e raffrontarsi con gli Avengers al cui comando c’è Iron Man (Robert Downey Jr) innescando una vera e propria guerra tra supereroi che un tempo si consideravano veri e propri fratelli.
Il 26 Aprile a Londra c’è stata la prima proiezione europea di Captain America: Civil War e sul famoso Red Carpet hanno sfilato non solo i due protagonisti, Robert Downey Jr e Chris Evans ma anche, ovviamente, gli altri artisti del cast tra cui Jeremy Renner, Paul Rudd, Anthony Mackie, Daniel Bruhl, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Paul Bettany, Tom Holland (Spiderman) e la sensuale Elizabeth Olsen con un look davvero mozzafiato tale da non lasciare spazio alla fantasia.
Presenti al lussuoso evento anche i registi Anthony e Joe Russo ed il produttore Kevin Feige, ospite di grande prestigio Samuel L. Jackson un valore aggiunto in una serata di vere e proprie star.