Nicoletta Romanoff

Crushed Lives, il sesso dopo i figli: distribuito in Uruguay

Dopo il grande successo in Italia, “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” di Alessandro Colizzi sarà nelle sale uruguaiane a partire dal 1° ottobre, distribuito da Cinemateca Uruguaya.

Il film, che vede nel cast Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini e Euridice Axen, è una divertente commedia sul sesso prima, durante e dopo i figli. Al centro i quarantenni di oggi,

consapevoli, informati, ma emotivamente sopraffatti; una commedia scorretta e irriverente che gioca sul ribaltamento delle prospettive comuni, perché se l’arrivo di un figlio è sì un momento meraviglioso, è anche la fine di tutto ciò che c’era prima. Come dice il regista: “se amarsi per sempre è l’impresa più temeraria che si conosca… desiderarsi lo è forse di più, e “Crushed Lives – il sesso dopo i figli” racconta in chiave tragicomica quello che tutti vivono e nessuno ha il coraggio di riconoscere.”

Scritto da Alessandro Colizzi e Silvia Cossu, “Crushed Lives – Il sesso dopo i figli” è stato presentato quest’anno all’ultima edizione del RIFF – Rome International Film Festival, ed ha preso parte a numerosi festival internazionali tra cui il WorldFest di Huston, dove ha vinto il Gold Remi per la commedia, il Festival Cinematografico Internacional de Uruguay, il Cinequest Film Festival, San José, Ca, e il Los Angeles Comedy Festival.

Tra gli altri interpreti di Crushed Lives: Jacopo Cullin, Leonardo Sbragia, Paola Migneco, Melissa Anna Bartolini, Alberto Basaluzzo, Caterina Capodilista, Carmen Giardina, Chiara Martegiani, Cesare Apolito.
Il film è prodotto da Film Daedalus in associazione con Sound on Studios, e con il sostegno di Regione Lazio, Fondo Regionale per il Cinema e l’audiovisivo. E’ distribuito nelle sale italiane da FD distribuzione e all’estero da Pantera Film.

Su Redazione

Redazione Giornalistica