Stalking Eva

Stalking Eva: al cinema dal 24 Settembre

Stalking Eva

Uscirà giovedì 24 settembre nelle sale italiane Stalking Eva, diretto da Joe Verni, che vede protagoniste le modelle internazionali emergenti Ksenia Kapinos e Philippa Bingham. Un thriller ad alto tasso di tensione, che affronta il tema dello stalking, e più in generale della violenza contro le donne, una tematica forte e attualissima che in questo contesto ci pone dinanzi a degli interrogativi. Quale soglia di dolore ognuno di noi riesce a sopportare? E quali le conseguenze, se la vittima si trasformasse in carnefice?

Tra gli altri interpreti anche Douglas Dean, Tim Daish, Mehdi Mahdloo e Marcus J. Cotterell; Sergio Stivaletti ne cura gli effetti speciali. Il film è prodotto da Extremely Rare e sarà distribuito in Italia da Europictures.

Breve sinossi: Eva, ragazza dell’est straordinariamente bella appena arrivata a Milano per cercare successo come modella, viene subito a contatto con una serie di personaggi più interessati al suo corpo che al suo talento. Dopo un traumatico evento per cui Eva chiederà aiuto alla sua amica Cindy, la ragazza si ritroverà invischiata in una catena di omicidi perpetrati in nome di un antico rito occulto, dalle cui maglie dovrà cercare di sfuggire.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.

Persone al cinema. Foto dal Web - Pixbay

Rain Man, il film che ha reso celebre il blackjack

Rain Man è stato uno dei maggiori film di successo degli anni Ottanta prodotte a Hollywood che di più ha lasciato il segno nella storia.