Sony Digital 4k

Movieland: il primo accordo Managed Service di Sony Digital Cinema 4K in Italia

Sony Digital 4k

Il Movieland di Fabriano (Ancona) ha firmato con Sony un accordo di Managed Service per la fornitura di 3 proiettori SRX-R515P studiati per supportare gli esercenti e favorire così la digitalizzazione delle sale cinematografiche.

Il Managed Service Agreement comprende i servizi di installazione, formazione e manutenzione ordinaria effettuati da tecnici Sony e offre ai clienti che hanno investito nella tecnologia la tranquillità di non dover sostenere altre spese per i diversi servizi e prodotti Sony. L’accordo di Managed Service permette alle sale cinematografiche anche di piccole e media dimensioni di dotarsi dei sistemi 4K di Sony per offrire ai propri spettatori una qualità dell’immagine eccezionale e una visione cinematografica senza precedenti.
Il Multisala di Fabriano ha così installato, 3 proiettori Sony Digital Cinema 4K, SRX-R515P, 1 sistema 3D e uno schermo argentato che favorisce una maggiore luminosità. Tutti i proiettori sono integrati dal sistema Theatre Management System STM-100 (TMS) di Sony.

Potrebbe interessarti

Angela Melillo. Foto da Facebook

Angela Melillo: è fondamentale dire sempre la verità

Intervista all'attrice Angela Melillo, che attualmente in scena al teatro, ci racconta i retroscena e la vita passata in TV.

Elodie

Elodie protagonista per il cinema a Sorrento

Elodie premiata alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento. Anteprime con Hugh Jackman, Kate Hudson, Edoardo Leo e Claudia Pandolfi.

Geolier

Geolier scatta la “Fotografia”

L'evoluzione del talento di Geolier tra il nuovo singolo "Fotografia" ed il suo nuovo tour Geolier Stadi 2026.

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.