Sony Digital 4k

Movieland: il primo accordo Managed Service di Sony Digital Cinema 4K in Italia

Sony Digital 4k

Il Movieland di Fabriano (Ancona) ha firmato con Sony un accordo di Managed Service per la fornitura di 3 proiettori SRX-R515P studiati per supportare gli esercenti e favorire così la digitalizzazione delle sale cinematografiche.

Il Managed Service Agreement comprende i servizi di installazione, formazione e manutenzione ordinaria effettuati da tecnici Sony e offre ai clienti che hanno investito nella tecnologia la tranquillità di non dover sostenere altre spese per i diversi servizi e prodotti Sony. L’accordo di Managed Service permette alle sale cinematografiche anche di piccole e media dimensioni di dotarsi dei sistemi 4K di Sony per offrire ai propri spettatori una qualità dell’immagine eccezionale e una visione cinematografica senza precedenti.
Il Multisala di Fabriano ha così installato, 3 proiettori Sony Digital Cinema 4K, SRX-R515P, 1 sistema 3D e uno schermo argentato che favorisce una maggiore luminosità. Tutti i proiettori sono integrati dal sistema Theatre Management System STM-100 (TMS) di Sony.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.