Clint Eastwood torna in sala con “Giurato Numero 2”

Nicholas Hoult e Clint Eastwood sul set di Giurato Numero 2

Clint Eastwood torna in sala con “Giurato Numero 2”

Nicholas Hoult, Toni Collette diretti da Clint Eastwood per Giurato Numero 2: thriller giudiziario con colpi di scena.

Clint Eastwood torna alla regia con un nuovo thriller giudiziario, “Giurato Numero 2”, che promette di tenere incollati gli spettatori alla poltrona. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures, arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 novembre.

Protagonista della pellicola è Nicholas Hoult, l’attore britannico che presto interpreterà il nuovo Superman. Nei panni di Justin Kemp, un uomo comune chiamato a far parte di una giuria, Hoult si trova a dover affrontare un dilemma morale che potrebbe cambiare il corso della sua vita e di quella degli altri giurati. Al suo fianco, un cast stellare che include la candidata all’Oscar® Toni Collette, il premio Oscar® J.K. Simmons, Chris Messina, Gabriel Basso, Zoey Deutch e molti altri.

La trama di “Giurato Numero 2” ruota attorno a un processo per omicidio. Durante le udienze, Justin Kemp inizia a sospettare di essere coinvolto nei fatti. Questo dubbio lo tormenterà e lo porterà a mettere in discussione tutto ciò in cui crede. Il film, diretto da una sceneggiatura di Jonathan Abrams, esplora temi come la giustizia, la moralità e le conseguenze delle nostre azioni.

Clint Eastwood, maestro indiscusso del cinema, ha riunito un team di collaboratori di lunga data per realizzare questo progetto. La fotografia è affidata a Yves Bélanger, mentre la colonna sonora è composta da Mark Mancina. Il montaggio, curato da Joel Cox e David Cox, promette di essere avvincente e dinamico.

“Giurato Numero 2” è un film che si preannuncia come uno dei più attesi dell’anno. La combinazione di un cast stellare, una trama avvincente e la regia di Clint Eastwood fanno di questo thriller giudiziario un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema.

Lascia un commento