Il corpo: un giallo intricato arriva nelle sale

Giuseppe Battiston è Cosser nel film Il Corpo. Foto di Gianfilippo De Rossi

Il corpo: un giallo intricato arriva nelle sale

Battiston, Gerini e Di Luigi in un thriller avvincente diretto da Vincenzo Alfieri: ecco Il corpo, nelle sale da novembre.

Preparatevi a una notte insonne, piena di suspense e colpi di scena: il 28 novembre arriva nelle sale italiane “Il corpo“, un nuovo thriller italiano che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena.

Diretto da Vincenzo Alfieri, già noto per film come “I peggiori” e “Gli uomini d’oro”, il film è una co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures. Alfieri, oltre a dirigere, ha curato anche il montaggio e co-scritto la sceneggiatura insieme a Giuseppe G. Stasi.

La trama si sviluppa intorno alla misteriosa morte di Rebecca Zuin (Claudia Gerini), una donna affascinante e carismatica. Quando il suo corpo scompare dall’obitorio, l’ispettore Cosser (Giuseppe Battiston) viene chiamato a indagare. Man mano che le indagini procedono, emergono nuovi sospetti e si intrecciano storie passate e presenti.

Al fianco di Battiston e Gerini troviamo Andrea Di Luigi nei panni del giovane marito della vittima, Bruno Forlan. Il cast è completato da volti noti del cinema italiano come Andrea Sartoretti, Amanda Campana e Rebecca Sisti.

“Il corpo” si presenta come un giallo classico, ricco di atmosfere noir e di personaggi ambigui. I flashback, le false piste e gli indizi apparenti creano un puzzle che lo spettatore sarà chiamato a risolvere insieme all’ispettore Cosser.

Non resta che attendere il 28 novembre per scoprire chi è il colpevole di questo intricato mistero e se l’ispettore riuscirà a far luce su una vicenda che sembra non avere fine.

Lascia un commento