Al via le riprese del nuovo film dal titolo “Quasi Spia“, diretto dal regista Massimo Paolucci, che parla di donne tra amicizia e sociale.
Questo nuovo progetto cinematografico mette al centro una storia tutta al femminile, basata sulla solidarietà e l’amicizia, raccontata in chiave di commedia. Il film esplora anche la situazione sociale di chi si trova in difficoltà economiche, aggiungendo una dimensione di attualità e rilevanza sociale alla trama.
Quasi Spia vede la partecipazione di un cast eccezionale: Daniel McVicar, Simona di Sarno, l’influencer Zio Command, Eleonora Pieroni, Danilo Brugia, Vincenzo Della Corte, Emilio Franchini, Vanessa Marini e Nadia Rinaldi.
Quasi Spia
Sara (Simona di Sarno), una ragazza di 30 anni, vede la sua vita cambiare radicalmente a seguito di un incontro inaspettato con Daniel (Daniel McVicar), un 007 americano in pensione. Dopo un ennesimo furto, Sara riceve una proposta che la porterà ad affrontare una missione avvincente e pericolosa. Prima di poter accettare l’incarico, dovrà superare prove estenuanti e allenamenti intensi, degni delle migliori avventure di “Mission Impossible”. Tra gaffe, gag, lotte, sparatorie e individui pericolosi, Sara scoprirà che la sua ingenuità potrebbe essere la chiave per affrontare una missione da vera spy story.
Massimo Paolucci
Rinomato regista e produttore italiano. La sua carriera nel cinema inizia sin da bambino e si afferma come organizzatore generale con opere teatrali e cinematografiche. Paolucci ha collaborato con registi del calibro di Damiano Damiani, Pasquale Squitieri, Bruno Mattei, Mario Bava, Luciano Fulci e Dario Argento. Esordisce alla regia con “Photoshock” e ha diretto successivamente film come “Medium”, “Una preghiera per Giuda” e “Soldato sotto la luna”. Nel 2023, il suo film “All in one day” è stato distribuito su Amazon Prime Video. Attualmente, è in fase di postproduzione con “Il Passo del Vento” e ha recentemente firmato il teaser del film “Il Contratto” con Kevin Spacey ed Eric Roberts.