Enzo De Caro e Nancy Brilli sul set di Un weekend particolare
Enzo De Caro e Nancy Brilli sul set di Un weekend particolare

Un weekend particolare: cast e curiosità del film

Sta per arrivare nelle sale il nuovo film di Gianni Ciuffini, che prende il titolo di “Un weekend particolare“.

L’appuntamento al cinema è a partire dal 19 ottobre con Draka Distribution, con questa divertente commedia che vede Elena e Claudio, protagonisti, sulle prime, inconsapevoli, di un weekend davvero “particolare”.

Il film “Un weekend particolare”

I due si rincontrano a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d’amore. Sarà questo incontro inaspettato a far rinascere in loro la voglia di rivalsa dell’una sull’altro ma anche, forse, il desiderio di recuperare qualcosa che entrambi sentono di avere perduto. Tra sorprese, colpi di scena e combattivi pretendenti che non si danno per vinti, riuscirà la magia dell’isola a riannodare i fili strappati del loro amore?

La prima del film ed il cast completo

Il 16 ottobre a Roma la première del film al Cinema Caravaggio alle 21.00 alla presenza dell’intero cast.

Protagonisti del film Nancy Brilli nel ruolo di Elena e Enzo Decaro in quello di Claudio. Con loro tra gli interpreti Corrado Fortuna, Mariana Falace, Lucio Aiello, Jasmin Zangarelli, Florin Vitan, Pasquale Risiti, Daniel Formosa e Riccardo Gaz.

Un weekend particolare scritto e diretto da Gianni Ciuffini è prodotto da Dreamway con il contributo di Malta Film Commission ed è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento