Harry Potter hotel

Apre a Londra l’hotel dedicato ad Harry Potter

Harry Potter hotel

Incredibile, ma vero! Harry Potter sbarca a Londra in un’inedita sembianza perchè il maghetto più famoso al mondo darà il nome ad un hotel prestigioso nel cuore di LondraNon sembrerà vero a tutti i fan, ma proprio nella magnifica città cosmopolita, Londra, si potrà entrare ad Hogwarts in un hotel che ha del magico e dell’incredibile. L’arredamento è tutto ispirato alla saga quindi, al suo interno, si potranno trovare: libri di incantesimi, pozioni magiche, bacchette e filtri. Le stanze sono addobbate secondo il tipico stile descritto dalla Rowling: ambiente spartano, pezzi d’arredamento lineari in legno, scrittoi antichi ed ambientazione fiabesca. Il Georgian House, così si chiama, è un edificio che è stato costruito 163 anni fa ed è situato vicino a Victoria Station. Ma, perchè c’è un ma, i prezzi dell’albergo non sono proprio modici. Infatti, per la stanza classica, nella quale possono dormire due persone, si devono pagare 209 sterline a notte (pari a 267 euro) e, praticamente, è l’equivalente di una suite romantica; per chi, invece, ama lo spirito cameratesco e la goliardia di condividere una stanza con gli amici può farlo al costo di 363 sterline (pari a 465 euro). La stanza, per l’appunto, comprende cinque posti letto e c’è spazio per tutti. All’interno dell’hotel, i gestori hanno pensato proprio a tutto, cercando di curare il dettaglio per rendere il posto verosimile. Tant’è vero che appena gli ospiti entrano nelle loro stanze si accendono le candele e si fa partire la musica. Poi, per i fan più scatenati e non solo, si possono acquistare dei pacchetti speciali che permettono di visitare gli studi della Warner Bros. Le persone, quindi, possono salire sull’Harry Potter bus che parte da Victoria Station e il tour proseguirà per circa 32 kilometri dal centro di Londra , dove sono situati gli studi, fin dietro le quinte per rivivere le emozioni appassionanti del maghetto e dei suoi amici. Inoltre, è stata aperta una sezione intitolata “Arti oscure” quartier generale di Lord Voltemort.

Autore: Stefania Massari

Redattore

Potrebbe interessarti

Gianluca Magni

Gianluca Magni: ho lavorato con i grandi ai tempi della pellicola

Da sempre amante della recitazione, parla l'attore Gianluca Magni che, negli anni, ha preso parte a molte fiction e film di successo

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Un frame di Gli Speciali

Supereroi made in Italy: ecco “Gli Speciali”

E' stato ufficialmente rilasciato il trailer del film con i supereroi Made in Italy, Gli Speciali, diretto dal regista Daniele Malavolta.