Nello Iorio

Nello Iorio inaugura Made in Portici

Grande inaugurazione della rassegna “Made in Portici“, nella cittadina a Sud di Napoli. Ospite d’eccezione della serata di inaugurazione all’odue Lounge & Events è stato il nonno moderno di Made in Sud: Nello Iorio. Non solo risate nel parco esterno del locale, dove in un’atmosfera gioviale si è ascoltata buona musica e cenato in attesa dello spettacolo.

Nello Iorio

Il “grande” comico, reduce dal successo della sera prima dello spettacolo “Tutti Trocati” tenutosi a Castel Sant’Elmo, ha portato sul palcoscenico il suo miglior cabaret, con i tanti personaggi tra cui il nonno moderno che lo ha reso famoso al grande pubblico di Rai Due. La rassegna “Made in Portici” continua per tutto il mese di luglio con altri spettacoli di alto interesse artistico.

Il 10 Luglio ci sarà Pasquale Palma (Vivo d’Angelo e Arancino) sempre da Made in Sud, seguirà il 17 lo spettacolo di Antonio Fiorillo da “Benvenuti al Sud”, il 31 luglio una grande serata con gli Arteteca (i tamarri dello shatush” e si chiuderà il 7 Agosto con lo spettacolo di Peppe Iodice da Colorado Cafè.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento