Nello Iorio

Nello Iorio inaugura Made in Portici

Grande inaugurazione della rassegna “Made in Portici“, nella cittadina a Sud di Napoli. Ospite d’eccezione della serata di inaugurazione all’odue Lounge & Events è stato il nonno moderno di Made in Sud: Nello Iorio. Non solo risate nel parco esterno del locale, dove in un’atmosfera gioviale si è ascoltata buona musica e cenato in attesa dello spettacolo.

Nello Iorio

Il “grande” comico, reduce dal successo della sera prima dello spettacolo “Tutti Trocati” tenutosi a Castel Sant’Elmo, ha portato sul palcoscenico il suo miglior cabaret, con i tanti personaggi tra cui il nonno moderno che lo ha reso famoso al grande pubblico di Rai Due. La rassegna “Made in Portici” continua per tutto il mese di luglio con altri spettacoli di alto interesse artistico.

Il 10 Luglio ci sarà Pasquale Palma (Vivo d’Angelo e Arancino) sempre da Made in Sud, seguirà il 17 lo spettacolo di Antonio Fiorillo da “Benvenuti al Sud”, il 31 luglio una grande serata con gli Arteteca (i tamarri dello shatush” e si chiuderà il 7 Agosto con lo spettacolo di Peppe Iodice da Colorado Cafè.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Lascia un commento