Garden D-Style, l’ottica in maniera diversa

Si inaugurerà Lunedì 2 Giugno 2014 il Garden D-Style, la kermesse che ogni settimana si farà portavoce con eventi particolari di modo innovativo di concepire la moda e la cultura.

Le novità non sono finite qui per l’imprenditore Domenico Auriemma che con il nuovo progetto Garden D-Style lancia un laboratorio di occhiali istantaneo dove gli appassionati potranno giocare a personalizzare i proprio occhiali in tempi brevi: nessuna attesa quindi, ma soltanto un nuovo modo di presentare, con l’avanguardia di una società che corre, il made in Italy nel tempo più breve possibile.

“Abbiamo concentrato tutte le nostre attività e le nostre sedi in Campania in un unico spazio: Viale Kennedy dove il 2 giugno, sarà inaugurato il Garden D-Style”.

Durante l’evento si accosteranno al brand D-Style volti già noti della moda ad iniziare dagli stiliti Salvatore Pappacena ed Annarita Mattei, Ramona Amodeo con la linea di gioielli: “Le gioie di Ramona”, Angelo Sansonse con il brand “Pepper”, l’imprenditore Gino Profumiere, che dopo Dubai e Capri, presenterà per l’occasione le nuove fragranze “Eminence” e “Ricordi d’Oriente”,Le Comari borse, Luro Fur, Dea Gioielli, Risk Tatoo, Don’t Fuller.

In passerella l’immagine delle modelle sarà curata dai noti visagisti Antonio Riccardo, Nicola Acella, e dallo staff dei truccatori delle dive, Gil Cagnè; dagli Hair Stylist Piero Baiano e i Petrazzuolo Parrucchieri.

Le musiche saranno curate dai Dj Pino La Montagna (Beat p), Domenico Dj Red, Salvo Buonuomo (Dj Wise) e Diego Ciaramella, reduce nei giorni scorsi della presentazione a Miami della nuova compilation “Club Designer”.

La serata vedrà anche protagonisti i professionisti del settore enogastronomico Perlage, noti anche per l’incantevole location a via Roma, Caserta; l’associazione Astra, il team di Aisa di Afragola (Associazione italiana sicurezza ambientale) e l’illusionista Antonio Franceco Villani che per l’occasione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica