Miss in gara ad un concorso di bellezza. Foto dal Web
Miss in gara ad un concorso di bellezza. Immagine di repertorio Web

Miss Facebook 2020: il concorso di bellezza ai tempi del CoronaVirus

Il mondo della bellezza non si ferma, ed in un’annata dove le selezioni nelle piazze italiane si fermano arriva Miss Facebook, un concorso di bellezza aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni.

Miss in gara ad un concorso di bellezza. Foto dal Web
Miss in gara ad un concorso di bellezza. Immagine di repertorio Web

L’emergenza dovuta al CoronaVirus, sicuramente cambia il modo di proiettarsi nel mondo della vita, ma lo spunto che arriva da tante bellezze che in questi giorni si alternano sui social network per mostrare la loro virtù (Facebook, Instagram e l’ultimo arrivato TikTok), ha fatto si che la DGPhotoArt Cinema organizzasse in collaborazione con la Associazione Club Economy TV (di cui anche La Gazzetta dello Spettacolo sposa le iniziative), un concorso sul più popolare social network: Facebook.

Il concorso completamente gratuito, prende il nome di Miss Facebook 2020, ed è aperto a tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni di ogni nazionalità, anche se già partecipanti o vincitrici di altri concorsi nazionali.

Per la partecipazione, basta mandare richiesta di iscrizione al dedicato gruppo “Miss Facebook 2020, e successivamente alla conferma da parte degli organizzatori, la candidata potrà inviare nella bacheca del gruppo due proprie foto intere recenti, non in posa da selfie e non effettuare correzioni o filtri sulle foto di alcun tipo.

La scadenza è fissata per il giorno 30 aprile 2020 alle ore 12. Al termine, dieci componenti di giuria del mondo dei media, del giornalismo e dell’arte invieranno agli organizzatori, in privato, la propria preferenza, e la vincitrice avrà diritto a partecipare a un cortometraggio sociale prodotto dalla stessa organizzazione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento