A Francesco Emilio Borrelli il “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019″

Dopo essere stato ospite da Massimo Giletti su La7, il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli vince il “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019” organizzato dall’Associazione Culturale “Elaia”.

A Francesco Emilio Borrelli il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019
A Francesco Emilio Borrelli il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019

La cerimonia di consegna del riconoscimento si è tenuta nel Santuario di Licusati a Marina di Camerota.

Alla base della consegna del premio l’impegno del consigliere Francesco Emilio Borrelli nell’affermazione dei “valori della legalità e della cittadinanza attiva”, “la coraggiosa determinazione nel contrasto dei fenomeni mafiosi nella città di Napoli” e “il suo encomiabile impegno volto al rispetto delle regole nonostante le minacce e le aggressioni subite”.

“Sono onorato del riconoscimento – afferma Borrelli -, rappresenta uno stimolo a fare di più e meglio. Spero che il mio impegno sarà affiancato da quello di tanti cittadini determinati a cambiare le cose. Purtroppo le emergenze che affliggono i nostri territori rendono necessaria una rinnovata presa di coscienza da parte della cittadinanza. Non è più tempo di nascondersi e subire passivamente quanto accade. Non si può prescindere da un maggiore impegno da parte di tutte le persone perbene nel contrastare inciviltà, malaffare e criminalità”.

Potrebbe interessarti

Ernesto Mazzi, Presidente di Fiavet Lazio

Lotta all’abusivismo: mission della Fiavet Lazio

Si è concluso con successo nei giorni scorsi il Congresso degli Agenti di Viaggio di …

Tutti uniti per il Sociale contro la violenza

La violenza non è amore

La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea …

Attualità

Se ad uccidere i cacciatori sono gli animali

In provincia di Avellino, in quel di Gesualdo, un uomo di 79 anni è morto …

Lascia un commento