Victoria Gatta. Foto da Facebook
Victoria Gatta. Foto da Facebook

Victoria Gatta, da attrice a “produttrice di style”

Oggi vi parliamo di un caso particolare che nasce dal sogno di una ragazza partenopea di unire imprenditoria e spettacolo: quello di Victoria Gatta.

Victoria Gatta. Foto da Facebook
Victoria Gatta. Foto da Facebook

Victoria Gatta è una modella e attrice partenopea dalla forte carica umoristica, e questo aspetto la fa emergere in una serie di contesti legati al mondo dello spettacolo e diventa subito protagonista di alcuni video musicali, tra cui la parodia di “Volare” di Gianni Morandi con “Carolina & Rafaelopazz”.

La popolarità arriva però sul web dalla collaborazione artistica con il duo “Bello Bello & Cocò” in cui è protagonista in alcune web-series (con oltre 600.000 visualizzazioni).

Ed è da qui che Victoria, comprende come il contraddistinguersi con i suoi outfit, potrebbe portarla a realizzare un progetto da tempo ambito: la realizzazione di un suo brand personale, dedicato alle creazioni, e allo stile Made in Italy.

L’idea del brand è semplice: esportare lo stile degli outfit “Victoria Gatta”. Le collezioni, ampie, realizzate su design italiano, sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni, particolarmente attente alle nuove tendenze di orologi, pelletteria e occhiali da sole

Su Simona Martino

Lascia un commento