MedFarmItalia Party

La bellezza a Napoli compie un anno con MedfarmItalia

C’è grande attesa per il mega party di bellezza e salute “Beauty & Health” che vuole celebrare a Napoli il primo anniversario di “MedfarmItalia“.

MedFarmItalia Party

Il centro di Medicina Estetica diretto dal Professore Giuseppe Maria Izzo metterà Bellezza e Benessere in primo piano durante il party, i quali saranno gli assoluti protagonisti di un evento in programma martedì 24 settembre a partire dalle ore 19 a cui parteciperanno centinaia di selezionatissimi invitati.

Di scena il live sax di Gianluca Scala e delicati finger food secondo la tendenza più trendy d’oltreoceano, appena rivisitati da un tocco di tradizione culinaria partenopea.

Molto atteso il viaggio epicureo nel mondo della Bellezza negli eleganti ed accoglienti spazi del centro Medfarmitalia a cura di un’equipe di medici specialisti che, coadiuvati da deliziose hostesses, illustreranno tutte le nuove tecniche e gli strumenti altamente innovativi destinati a curare ed a eliminare qualunque imperfezione del corpo.

Ed ancora tante simpatiche sorprese si avvicenderanno nel corso della serata con un’estrazione a sorte di preziosi cadeaux offerti dal noto centro medico, destinati a migliorare il benessere psicofisico di ogni individuo.

Su Simona Martino

Lascia un commento