Pareo Park. Foto da Facebook
Pareo Park. Foto da Facebook

Dopo i controlli riapre oggi Pareo Park

Riapre oggi il Pareo Park. A seguito degli accadimenti del 23 giugno scorso e dopo la chiusura del parco acquatico tra i più grandi del Mezzogiorno, che oggi sarà riaperto al pubblico il Pareo Park.

Pareo Park. Foto da Facebook
Pareo Park. Foto da Facebook

E’ stato infatti rilasciato parere positivo alla riapertura dalla Asl e dagli enti preposti, anche a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco. Il Pareo Park oggi è un parco acquatico in Europa dotato di un impianto di sanificazione delle acque provenienti dalle falde acquifere di prelevamento, che ne garantiscono la purezza.

Alle ore 10.30 l’amministratore della mega struttura di Licola Vincenzo Schiavo incontrerà, nel Pareo Park, i giornalisti in una conferenza stampa per spiegare nei dettagli tutti gli interventi attuati per garantire la sicurezza degli ospiti.

In particolare Schiavo illustrerà i nuovi strumenti di controllo della qualità delle acque e tutte le rigorose misure adottate a tutela del pubblico.
E’ stata impiegata, infatti, una tecnologia all’avanguardia a livello europeo per la sanitizzazione e la filtrazione delle piscine.

Autore: Simona Martino

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento