VIP e BAU - Viaggiamo tutti insieme

Vip e Bau: VIaggiAMo tutti insieme

Dopo il successo della prima Edizione di Vip e Bau: MIAuguro che non spari contro i fuochi proibiti del Capodanno, torna la campagna di sensibilizzazione in versione estiva: VipeBau: VIaggiAMO tutti insieme che affronta il tema dell’abbandono degli animali.

La Gazzetta dello Spettacolo con la portavoce Silvana De Dominicis e L’Associazione Culturale Musae, nella presenza di Carolina Giancotti Siniscalco sono, pertanto, promotrici di una nobile iniziativa il cui scopo è quello di inviare un messaggio di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali facendolo in maniera allegra e spensierata.

VIP e BAU - Viaggiamo tutti insieme

Vip e Bau: VIaggiAMO tutti insieme è una manifestazione che vede ospiti volti noti dal mondo dello spettacolo, oltre che di professionisti del settore animali.

Vip e Bau: VIaggiAMO tutti Insieme vi aspetta il giorno 29 Maggio alle ore 19.00 presso il Caffè Teatro Angioino in Via Melisurgo 46 a Napoli e sarà presentato da Marco Critelli e Silvana De Dominicis timonieri di tanti artisti dalla spiccata sensibilità pronti a portare la loro testimonianza per dire “NO all’abbandono”, tra questi i bravissimi Diego Sanchez e Massimo Esposito padroni di casa della location, Francesca Fariello, Gigio Rosa, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Stefano Sannino, Ugo Gangheri, oltre la partecipazione di Francesco Procopio.

Anche per la seconda edizione è confermata la simpatica animazione del clown più amato dai bambini, ovvero il brioso Cirillino.

Presenti alla serata direttamente da “Un Posto al Sole” Anna D’Agostino, Cosimo Alberti e Giovanni Caso.

All’iniziativa ha aderito anche il Dottor Fabrizio Luongo, Vice Presidente Vicario de La Camera di Commercio patrocinio morale della manifestazione ed il Direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo.

Stella Cervasio (Garante Diritti Animali), Marina Colasanto (attivista volontaria) e Michele Visone (Presidente Coop Dog Park) porteranno le loro testimonianze, oltre a fornirci utili informazioni relative al tema in programma.

Saranno altresì proiettati dei brevi video-messaggi di volti noti dal mondo dello spettacolo che pur essendo distanti hanno voluto contribuire e sostenere la causa con una loro testimonianza, tra questi citiamo: Biagio Izzo, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Davide de Marinis, Marco Capretti, Teresa Del Vecchio, Patrizio Rispo, Maria Rosaria Virgili, Nathalie Guetta, Vittorio Matteucci e molti altri.
Un ringraziamento particolare va agli sponsor Monge, Farmacia de Tommasis, MeleMotorsport ed Hostaria Mediterraneo ed anche a Radio Marte che per il secondo anno consecutivo è partner dell’iniziativa.

Nel corso della serata saranno presenti le telecamere di In città con la brava Lorenza Licenziati, di TeleVomero.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Lascia un commento