Intrecci Preziosi - Napoli

Intrecci Preziosi inaugura a Napoli

Now New Next per Intrecci Preziosi

Intrecci Preziosi e le sue vetrine tutte di luce per far brillare Via Vittoria Colonna. Quello che sembra il lieto fine di una preziosa favola in realtà è solo l’inizio di una nuova brillante avventura.

Intrecci Preziosi - Napoli

Una delle strade più importanti dello shopping partenopeo di Chiaja accoglie così la nota gioielleria di Giulia de Luca che dopo anni di stazionamento in un’altra elegante via dello shopping, riapre i battenti in una nuova posizione strategica del quadrilatero più famoso del glamour napoletano.

Per festeggiare questa importante impresa, clienti e amici saranno insieme il 5 luglio dalle ore 18 per l’evento inaugurale dal titolo Now New Next per ammirare da vicino i nuovi spazi della gioielleria e le sue preziose novità dei tanti brand glamour chic attentamente selezionati e qui proposti sotto una nuova e inedita luce.

In puro stile estivo, è total white il mondo targato Intrecci Preziosi intervallato da pareti personalizzate che incorniciano un ambiente dalle linee pulite e ricercate. Altra novità esclusiva di Intrecci Preziosi è che rientra a pieno titolo nella nuova generazione di negozi Pandora presentandosi come primo shop in shop a Napoli con uno spazio interamente dedicato a tutte le novità del brand e sarà possibile ammirare la collezione Rose ed Essence.

Partner dell’evento Bruno Acampora che con i suoi inconfondibili profumi inebrierà l’aria confondendosi nell’eccitante atmosfera di partecipazione e condivisione che l’evento NOW NEW NEXT saprà creare. Live Music e Finger Food, accompagneranno gli ospiti per rendere l’evento ancora più piacevole.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento