Il party DConcept a Villa Diamante

DConcept, format su wedding e turismo

Villa Diamante lancia la nuova estensione di DConcept

Sono quattro le candeline di DConcept, che si amplia e si trasforma da semplice rivista a format televisivo. Nel corso del party annuale di Villa Diamante che ha ospitato tutte le aziende che quotidianamente operano nell’ambito dei settori wedding, eventi e turismo, è stata annunciata l’evoluzione del progetto Dconcept.

Il party DConcept a Villa Diamante

La fusione con il canale 111 del digitale terrestre, attualmente gestito da Sposi Channel, trasformerà dal 1 luglio il canale monotematico in una vera e propria vetrina del mondo degli eventi. A partire dal prossimo autunno, al palinsesto dell’emittente si affiancheranno nuovi format realizzati dal gruppo editoriale di Villa Diamante.

Carmine Esposito, l’editore ha dichiarato: “Dconcept sarà una televisione non fatta di reality e programmi pseudo-veritieri, ma gestita da chi realmente giorno per giorno organizza eventi, facendone un punto di forza della nostra città in Italia e all’estero“.

Villa Diamante, con questa operazione, diventa in Italia prima location di eventi con un proprio circuito di media per rafforzare la propria leadership e offrire a 360 gradi ognitipo di servizio a clienti e partner.

Non ci resta di attendere il primo luglio per vedere questa nuova veste del magazine della struttura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Lascia un commento