Artisti Uniti per la Sardegna 2017

Artisti Uniti per la Sardegna 2017

Artisti Uniti per la Sardegna alla seconda edizione

Il Gran Galà di Beneficenza Artisti Uniti per la Sardegna, giunge alla sua seconda edizione al Teatro Comunale di Sassari.

Artisti Uniti per la Sardegna 2017

Un evento straordinario, patrocinato dal Comune di Sassari, che ha unito moda e musica per una serata glamour all’insegna della solidarietà.  la presentatrice di Mediaset Virginia Saba ed alcuni artisti indosseranno gli abiti e gli accessori che Silvia e Stefania Loriga di Eles Italia hanno creato appositamente per loro, che in passerella con la sfilata della nuova flash collection di 10 capi per la Primavera Estate 2017 indossati dalle modelle di Venus Dea.

Un vero e proprio show con le esibizioni live di alcuni cantanti tra i quali il giovane tenore Giuseppe Serra, l’enfant prodige Morgana Siddi, Marco Ligabue fratello del famoso Luciano, Simonetta Spiri, Marta Pedoni, oltre a tanti altri artisti, personaggi dello spettacolo e Special Guest come Cesare Furesi regista del film “Chi salverà le rose?”.

Eles Italia dimostra così, ancora una volta, un forte legame con la sua terra di origine e, al tempo stesso, la sensibilità delle sue giovani proprietarie Silvia e Stefania Loriga, particolarmente attente ai problemi legati alla Sardegna con le sue infinite sfumature che spesso sfuggono allo sguardo di chi non vive quotidianamente una realtà indiscutibilmente bellissima ma piuttosto complessa. Eles Italia dona la sua creatività a favore di una nobile causa, i proventi della serata, infatti, saranno devoluti al Circolo Culturale “Silvio Pellico” che dal 1905 accoglie numerosi giovani.

Un grande spettacolo, molta musica, un elegante fashion show e tanta generosità per una notte “stellata” e memorabile…

 

Su Cristina Vannuzzi Landini

Nata a Firenze e residente a Firenze e New York é esperta in comunicazione, ufficio stampa e merchandising.

Lascia un commento