Alfredo Di Costanzo e Pasquale Guerrieri per Anika

Dal web agli store, il make up visto da Anika

Un team freelance per la promozione di Anika

Creare movimento e portare creatività nel proprio punto vendita, diventa facile se si unisce la bellezza naturale della donna e team di esperti.

Alfredo Di Costanzo e Pasquale Guerrieri per Anika

Ci ha provato Anika Make Up, nel nuovo store romano, dove con la collaborazione di make-up artist ed hair stylist come Alfredo Di Costanzo e Pasquale Guerrieri, si è “giocato” con i colori del brand per vitalizzare il tutto.

La collaborazione tra concept glamour e dinamico di Anika e Sense Gioielli, si è spinta a coinvolgere le presenti in una giornata tutta dedicata alla donna e allo stile italiano.

Dietro le vetrine che lasciano intravedere il mood del brand, quattro modelle si sono prestate per acconciature estreme e make-up mimetici, indossando preziosi accessori realizzati a mano con la massima cura nei dettagli e nella selezione delle pietre, veri e propri capolavori di arte orafa.

A dare sfogo alla propria creatività Pasquale Guerrieri, che torna dopo la recente collaborazione televisiva del 2015 con il Karaoke di Pintus ed Alfredo Di Costanzo, che hanno dichiarato e raccontato le recenti collaborazioni con alcuni dei fashion blogger di maggiore tendenza come Di Vaio e la Nasti.

La filosofia aziendale si basa su una serie di ingredienti che rappresentano il nuovo approccio del Made in Italy dei prodotti cosmetici, ricchi di pigmenti che garantiscono una maggiore durata nel tempo, brillantezza e benessere per la salute della pelle.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sconti PhotoSi. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Offerte e codici sconto Photosì per risparmiare nel 2023 sui regali personalizzati

Molti appassionati di fotografia che hanno l'abitudine di stampare online i propri lavori considerano Photosì l’e-shop ideale.

International Blog Web Tv Format 2023

International Blog Web Tv: format 2023

International Blog Web Tv riprende le proprie trasmissioni e presenta i nuovi format del 2023 con Giulio Strocchi e Marianna Pignatelli.

VIP e BAU

Vip e Bau: MIAUguro che non spari 2023

Vip e Bau: MIAUguro che non spari giunge all'edizione 2023 con l'ausilio di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento