Pen Pineapple Apple Pen

Pen Pineapple Apple Pen e le tante parodie – Video

Pen Pineapple Apple Pen

Impazza sui social il fenomeno Pen Pineapple Apple Pen

Pen Pineapple Apple Pen un vero e proprio tormentone basato quasi sul nulla ma sta di fatto che alla base di tutto c’è l’orecchiabilità, c’è un video simpatico dove un personaggio fin’ora sconosciuto vestito di giallo è entrato nelle case e nei timpani delle persone con dei risultati di visibilità ai limiti del record. Pen Pineapple Apple Pen con Piko-Taro è riuscito a superare anche il fenomeno precedente quello di Gangnam Style di Psy.

Il testo è  basato sulla storia di una penna che incontra un ananas ed una mela. Da questo incontro nasce una apple pen, ma quando una pen ha a che fare con il pineapple, si avrà il pineapple pen. Pen Pineapple Apple Pen non si è ancora ben capito se abbia un significato nascosto, se ci sia un messaggio o se sia un semplice tormentone che ti “prende” e non ti lascia dormire. 

I video di Pen Pineapple Apple Pen

Sull’ondata di questo successo anche in Italia si sono sbizzarriti con emulazioni e parodie, ricordiamo tra le tante quella di Matranga e Minafò con la loro versione siciliana, Iutubber Diego e Carmine Migliaccio ed il loro riadattamento in napoletano molto particolare, ed anche quella originale di Marco Critelli ed Alessandro Maddaloni, di cui riproponiamo il video, dove simpaticamente “scimmiottano” la canzone dando origine ad un altro scioglilingua con parole di senso compiuto creando frasi di senso incompiuto ma che entreranno nella testa degli ascoltatori.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento