Radio punto nuovo

Radio Punto Nuovo riparte per il 2016

Radio punto nuovo

Torna la programmazione di Radio Punto Nuovo

Ultimo fine settimana di Agosto, tempo di ripresa, tempo di progetti e di issare le ancore per ripartire con più sprint come nel caso dell’Emittente Campana Radio Punto Nuovo,  la quale ha anche aderito alla campagna di sensibilizzazione del La Gazzetta dello Spettacolo, “Vip&Bau”  un’iniziativa per dare “Voce a chi voce non ha” e dire NO all’abbandono degli animali.

Gli speaker di Radio Punto Nuovo hanno nuovamente iniziato a fare compagnia agli ascoltatori dopo una breve pausa estiva e sono pronti ad allietare il pubblico con notizie, chiacchiere e sensibilizzazione oltre alla buona musica ed iniziative che permetteranno ai più fedeli di vincere regali, gadget e biglietti per spettacoli e concerti.

Bruno Gaipa, Pino Valito, Jerry Laszlo, Lucio Belmonte, Alfio Battaglia, Katia Manna e tanti altri ancora sono tornati carichi e pieni di energia con in serbo tante novità che accompagneranno per tutto l’autunno e l’inverno.

E’ ritornata anche la rubrica dedicata agli animali, un piccolo spazio settimanale ospitato nel programma di Pino Valito che insieme a Silvana De Dominicis raccontano di storie ed aneddoti  legati al mondo degli animali, per l’appunto, cercando di sottolineare quanta grandezza sia racchiusa nei nostri amici 4 zampe, bipedi, piumosi, alati, palmipedi etc etc.

Radio Punto Nuovo una radio campana, fresca, frizzante ma anche tanto sensibile ad iniziative solidari ed altruiste una marcia in più in una realtà spesso tanto indifferente alle necessità altrui. Qui lo speciale sui Gabbiani in ricordo di Vip&Bau:

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento