Radio punto nuovo

Radio Punto Nuovo riparte per il 2016

Radio punto nuovo

Torna la programmazione di Radio Punto Nuovo

Ultimo fine settimana di Agosto, tempo di ripresa, tempo di progetti e di issare le ancore per ripartire con più sprint come nel caso dell’Emittente Campana Radio Punto Nuovo,  la quale ha anche aderito alla campagna di sensibilizzazione del La Gazzetta dello Spettacolo, “Vip&Bau”  un’iniziativa per dare “Voce a chi voce non ha” e dire NO all’abbandono degli animali.

Gli speaker di Radio Punto Nuovo hanno nuovamente iniziato a fare compagnia agli ascoltatori dopo una breve pausa estiva e sono pronti ad allietare il pubblico con notizie, chiacchiere e sensibilizzazione oltre alla buona musica ed iniziative che permetteranno ai più fedeli di vincere regali, gadget e biglietti per spettacoli e concerti.

Bruno Gaipa, Pino Valito, Jerry Laszlo, Lucio Belmonte, Alfio Battaglia, Katia Manna e tanti altri ancora sono tornati carichi e pieni di energia con in serbo tante novità che accompagneranno per tutto l’autunno e l’inverno.

E’ ritornata anche la rubrica dedicata agli animali, un piccolo spazio settimanale ospitato nel programma di Pino Valito che insieme a Silvana De Dominicis raccontano di storie ed aneddoti  legati al mondo degli animali, per l’appunto, cercando di sottolineare quanta grandezza sia racchiusa nei nostri amici 4 zampe, bipedi, piumosi, alati, palmipedi etc etc.

Radio Punto Nuovo una radio campana, fresca, frizzante ma anche tanto sensibile ad iniziative solidari ed altruiste una marcia in più in una realtà spesso tanto indifferente alle necessità altrui. Qui lo speciale sui Gabbiani in ricordo di Vip&Bau:

Potrebbe interessarti

Luisa Ranieri nei panni di Eugenia Carfora in La Preside

Luisa Ranieri è “La Preside”: la fiction che lotta la camorra

La nuova serie Rai, "La Preside", racconta la storia vera di una donna coraggiosa che ha sfidato il crimine a Caivano (NA).

Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 per il 2026. Foto dal Web

Marco Liorni per il terzo Capodanno Rai in Calabria

Appuntamento con la televisione per il fine anno di Rai 1, che per la terza volta tocca una città della Calabria con Marco Liorni.

Edoardo Sylos Labini nel 2024 in Gabriele D'Annunzio al Teatro Manzoni. Foto di Angelo Redaelli

L’inimitabile d’Annunzio, l’uomo che si fece opera d’arte

Gabriele d'Annunzio, l'esteta, il poeta, l'amante. Un viaggio nel suo mondo tra successi, scandali e amori, nel nuovo speciale Rai.

Claudio Guerrini, Barbara Politi e Reyson Grumelli conducono Love Game

Tutta la verità su Love Game

Il game-show "Love Game", che mescola amore, strategia e bugie torna su Rai 2 per la sua terza stagione con qualche novità.

Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino: dalla TV al teatro, al mio romanzo

Intervista inedita ed esclusiva su quello che è il mondo di Patrizia Pellegrino, protagonista in TV, al teatro... e anche in libreria.

Pippo Baudo. Frame dal TG1

Pippo Baudo: l’ho inventato io!

Il 16 agosto 2025, si è spento a Roma il Presentatore tra i presentatori: Pippo Baudo. La Gazzetta dello Spettacolo, lo ricorda così.

Lascia un commento