Rainbow Magicland, apre Demonia

Pronti per le emozioni forti? Benvenuti alla Horror House Demonia: 666 passi nel terrore! L’ospitale padrone di casa vi inviterà nelle  sue stanze ..ma non tutto è come sembra. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti ai vostri occhi?

Horror House Demonia a Rainbow Magicland

A lungo attesa dagli appassionati da Sabato 5 Ottobre, con l’Halloween Demonia Party, si inaugura la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, che da inizio ufficiale al mese dedicato a streghe e vampiri che culminerà con l’Halloween Party giovedì 31 Ottobre.

Ad inaugurare Demonia alle ore 12.00 sarà lo schermidore Aldo Montano da buon sportivo coraggioso (ed eventualmente armato..), seguito da numerosi volti noti dello spettacolo. Ma il tour della paura continua su Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all’ospite il senso di marcia e l’inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.

Dal 5 Ottobre al 3 Novembre, Rainbow Magicland celebra il mese di Halloween, festa e tradizione tipica USA, dove i bambini mascherati girano di casa in casa offrendo la simpatica alternativa “Dolcetto o scherzetto?” , ma subito di grande successo in Italia.

Il parco si traveste con contenuti speciali: basterà varcare il maestoso portone d’ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzeranno i malcapitati ospiti tra zucche giganti e balle di fieno. Le strade saranno infestate da mostruosi personaggi che sbucheranno da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido.

Anche gli spettacoli si trasformeranno: al Gran Teatro “Demonia Halloween Show “, al Piccolo Teatro la versione dark di “Gattobaleno a scuola di Magia “e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi.

I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serata a tema e tutti i bambini mascherati avranno l’ingresso gratis.

Gli altri eventi di Ottobre includono: il 5 e il 6 il Fit Fest, convention di Fitness con Jill Cooper e i presenters più famosi del momento. Due giorni per allenarsi divertendosi, tante le lezioni dalle 10 alle 17.30: SuperJump, Spinning, Zumba, Step, Aerobic, Walking, Posturale, Pilates e Yoga. Il 12 e il 13, sempre in ambito sportivo, l’evento di Canoa e Canottaggio. Il 20 il secondo Festival di Bande e Majorettes. Il 26 e il 27, infine, la quinta edizione del Dancing Days, il contest dedicato alle scuole di danza.

Alla sua terza stagione di vita Rainbow Magicland festeggia il traguardo di secondo parco divertimenti Italiano e terza attrazione turistica di Roma per visitatori, con ca. 1 Milione di presenze nel 2012.

Potrebbe interessarti

Maggie e Bianca. Foto Ufficio Stampa.

Maggie e Bianca a Rainbow Magicland

Al parco divertimenti le Star della serie TV, Maggie e Bianca Continua l’estate di Rainbow …

Web Star a Rainbow Magicland

A Rainbow Magicland la festa delle Web Star

Il live delle Web Star arriva al parco divertimenti di Valmontone Par la prima volta …

Rainbow Magicland: si avvicina Halloween 2014

A Rainbow MagicLand, Halloween riserva tante novità e piacevoli sorprese. Al Gran Teatro è di …

Lascia un commento