Burlesque

Terzo appuntamento per il Micca Club all’insegna del Burlesque e della Belle Epoque

 

DSC_8481

Terzo appuntamento il 22 maggio prossimo per il Venerdì al Burlesque Cafè! al Salone Margherita (via dei Due Macelli 75, infoline 393 32 36 244). Titolo e tema della serata Elisir! Belle Epoque Burlesque Show, un pot pourri di situazioni di divertimento e di emozioni senza tempo.

Mirkaccio accoglierà il suo pubblico con il suo più ameno e grottesco repertorio di macchiette, canzonette e barzellette senza speranza e, tra i fumi e i profumi del prestigioso salotto del Salone Margherita, si alterneranno le canzoni, i balletti e gli esotici spogliarelli delle Dive del Micca Club. Sguaiata poesia e raffinate cialtronerie, circo di saggi e assemblea di buffoni, ricettacolo di bellezze e regno delle velleità…

La line up della serata, oltre a Mirkaccio, prevede: Vesper Julie (Divine Burlesque Showgirl), Candy Rose (Sensually Sexy Savage), Madame De Freitas (Sciantosa Belle Epoque), HER (Psycho Violinist), Le Tristi Pantofole (4 musicisti Live Band), Le Frou Frou del Tabarin (3 Ballerine del Corpo di Ballo di Criss Bluebell).

A seguire e sino a notte fonda le magiche atmosfere retrò del dj-set di Alessandro Casella e Dandywolly.

MODALITA’ D’INGRESSO

Cena & Spettacolo in Palco privato affacciato sul palcoscenico: 60 euro (+ 6 euro diritti prevendita)

Cena & Spettacolo in Sala Belle Epoque con poltrona in Galleria Centrale: 60 euro (+ 6 euro diritti prevendita) Solo su Prenotazione 393 32 36 244

Cena a buffet & Poltronissima in platea: 35 euro (+ 4 euro diritti prevendita)

Cena a buffet & Poltrona in platea: 25 euro (+ 3 euro diritti prevendita)

Apertura

Ore 20:00 Aperitivo o Cena
Ore 22:30 Inizio Spettacolo
I cocktails avranno la firma di Emanuele Broccatelli, bar manager presso l’ R Cocktail Bar at Hotel Majestic di Via Veneto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento