the-other-side-2015

The Other Side Of The Ink – Female Artists Tattoo Convention 2015

the-other-side-2015

La prima Female Artists Tattoo Convention al mondo che vedrà in esclusiva la partecipazione delle migliori tatuatrici sul panorama internazionale.

La primavera avanza, le temperature si abbassano e i tatuaggi iniziano a sbocciare da sotto le maniche come i germogli al sole. Questo vuol dire che è giunto il momento della The Other Side Of The Ink che si svolgerà per la prima volta presso una delle location più incantevoli della capitale, lo Sheraton Roma Hotel all’Eur.
La prima convention di tatuaggi al mondo dedicata alle tatuatrici donne con colori sgargianti, tratti sottili, fantasie floreali, la rielaborazione di vecchi stili rivisitati in chiave moderna grazie all’inserimento della profondità. Questi sono solo alcuni degli elementi che hanno determinato la ribalta delle donne nel mondo dei tatuaggi, fenomeno che oggi è arrivato ad assumere una rilevanza globale.

Più di cento tra le migliori tatuatrici donne di fama internazionale saranno nella Capitale da Sabato 14 Marzo per la terza edizione della The Other Side of the Ink.
La capacità di non adeguarsi e sperimentare nuove tecniche, più affini con le esigenze odierne, ha permesso alle donne di scalare le classifiche della cultura del tatuaggio tanto da creare la necessità di un evento fatto su misura per loro.
Due giorni che consentiranno agli amanti del tatuaggio oltre che ai semplici curiosi,  di  assistere o diventare loro stessi delle opere d’arte, grazie ai lavori dal vivo eseguiti dalle tatuatrici partecipanti nei circa 2.500 metri quadri messi a disposizione dallo Sheraton Hotel di Roma. Un evento unico al mondo che in sole due edizioni ha già raggiunto la sua piena affermazione grazie al valore artistico dalle tatuatrici partecipanti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento