Rainbow Magicland: si avvicina Halloween 2014

Rainbow Magicland

A Rainbow MagicLand, Halloween riserva tante novità e piacevoli sorprese. Al Gran Teatro è di scena il nuovissimo spettacolo CATTIVISSIMI NOI: ballerini, cantanti e animatori si trasformeranno in alcuni tra i cattivi più famosi della cinematografia mondiale, sfidandosi in un talent show per eleggere il cattivo tra i cattivi che regnerà negli inferi fino al prossimo Halloween.

Anche le famose fatine nate dalla penna di Iginio Straffi, le Winx, in questo particolare mese si vestono con costumi dedicati al tema, diventando le HALLOWINX. Al Gran Teatro e nel Parco è possibile incontrarle, oppure imbattersi nelle acerrime nemiche delle Winx, le famose Trix, tre fate maligne che si sono impossessate del Castello di Alfea, grazie ai loro malefici, facendone la loro dimora.
Il Piccolo Teatro ospita un coinvolgente spettacolo dedicato ai più piccoli: CHI HA PAURA DI Mr FOG. Il nostro simpatico Mr Fog si diverte infatti ad organizzare giochi divertenti rivisitando in chiave ironica le situazioni che normalmente possono fare paura.

Ma le sorprese all’interno del Parco non finiscono qui. Sono stati allestiti 3 labirinti della paura dedicati ad ogni fascia di età, sia per i più piccoli che per i più coraggiosi.
Per i più piccini, e solo per loro, nel giardino vicino ad Asgard, il Regno del Ghiaccio, si trova IL COVO DELLE STREGHE (dolcetto scherzetto). Tutti i bambini che lo frequentano, si imbattono di certo in “Streghetta”, una piccola strega golosa, in attesa di tanti dolcetti. I bambini faranno meglio ad essere ben attrezzati di prelibatezze per soddisfare le sue richieste… in caso contrario potrebbe scatenarsi con tremendi malefici.
Gli amanti dell’adrenalina possono trovare zucche per i loro denti! Nei TUNNEL dell’orrore dedicati ad Halloween, rimarranno di certo senza fiato!!!

Il LABIRINTO DEL TERRORE, a prima vista potrebbe sembrare un tranquillo labirinto ma, ahimè,  l’apparenza inganna! Una strana maledizione è in agguato… pericoli e sanguinosi ospiti impediranno la fuga.
E ancora: in prossimità dell’attrazione Huntik, dove l’avventura regna sovrana, sorge uno strano luogo chiamato EL CARNICERO (la macelleria), dove un gruppo di sanguinosi criminali spagnoli, cacciatori di uomini, ha costituito la sua base per le attività criminali. L’obiettivo è spaventare chiunque li disturbi e valichi la porta del loro covo.
Tutte le attrazioni del Parco saranno fruibili, e, con il tocco scherzoso di Halloween, le classiche tazze matte si trasformano in ZUCCHE PAZZE.  Al buio con effetti luce strobo questa simpatica attrazione regalerà nuove roteanti emozioni!

Chi verrà mascherato al Parco il 31 ottobre e il 1° novembre potrà postare la foto sulla pagina FB di RAINBOW MAGICLAND e la maschera più bella vincerà 2 INGRESSI OMAGGIO per il primo week end di apertura natalizio.

Su Redazione

Redazione Giornalistica