Sparkling Giorgina con Valerio Merola
Sparkling Giorgina con Valerio Merola

Sparkling Giorgina: ecco Gatita

Oggi vi parliamo di Gatita, il nuovo singolo di Sparkling Giorgina, modella prestata alla musica.

Sparkling Giorgina con Valerio Merola
Sparkling Giorgina con Valerio Merola

Il brano musicale (di cui è stato realizzato anche il videoclip), racconta la storia di 5 bellissime ragazze che nella vita sono delle modelle, testimonial di moda, showgirl, molto corteggiate da uomini ricchi e facoltosi.

Ma vista l’anima delle donne tesa sempre più ad essere indipendenti, si viene a sottolineare nel video che sempre più spesso oggigiorno la “donna” non vuole più essere resa schiava né dipendere dal maschio, ed è così che queste 5 ragazze nel video si prendono gioco del potere degli uomini, rubando loro ciò che li rende oggetto del desiderio: le loro ricchezze.

Le 5 protagoniste si trasformano così in argute ladre rubando agli uomini stessi auto, oggetti preziosi, abiti, quadri e gioielli travestite da “Gatite”… come le gatte veloci, furbe e scaltre per svuotare le case dei ricchi uomini.

La musica del brano, la fa da padrona come colonna sonora di un film. Il video si svolge nella bellissima Villa Olimpo nel comune di Vertemate con Minoprio (CO). Tra le scene forti del video, il furto di una Ferrari con le ragazze mascherate, il bagno nella SPA della villa con fiumi di prosecco, il tutto a ritmo di danze sensuali e baci intriganti e complicità fra le ragazze

Il brano è scritto da Sparkling Giorgina e la musica da Dj Drospy. Nel video come guest star c’è Valerio Merola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento