Elettra Lamborghini e Lorella Boccia al Venus Club
Elettra Lamborghini e Lorella Boccia al Venus Club

Tutto pronto per Venus Club su Italia 1

Parte questa sera giovedì 6 maggio, in seconda serata su Italia 1, Lorella Boccia apre le porte del ‘Venus Club’. Un late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.

Elettra Lamborghini e Lorella Boccia al Venus Club
Elettra Lamborghini e Lorella Boccia al Venus Club

Ospiti della prima puntata la cantante Elettra Lamborghini che racconterà senza freni il suo rapporto con gli uomini e la fumettista Josephine Yole Signorelli, in arte Fumettibrutti, che parlerà della sua complicata adolescenza da trans e delle difficoltà di identificazione di genere.

Al fianco della conduttrice, ogni puntata, due opinioniste d’eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del “Venus Club”: nel cast presenti anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.

Venus Club è un programma di Marco Salvati scritto con Armando Vertorano e Marco Zampetti. Regia di Alberto Di Pasquale. Luci e fotografia Massimo Pascucci. Scenografia Alessia Petrangeli. Produttore esecutivo Sacha Amorotti. Direzione Creativa Alessio de Stefani.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Ballando con le Stelle 2026: ospiti seconda puntata

Elena Sofia Ricci, Stefano Fresi e Giacomo Giorgio ballerini per una notte a Ballando con le Stelle. Anticipazioni della puntata di sabato.

Maria De Filippi conduce Amici

Amici 26 quando inizia: data, cast e novità

Amici 26 parte domenica 11 ottobre su Canale 5. Scopri la nuova data d'inizio, i responsabili artistici e le novità sulle discipline sportive.

Ale e Franz con Michelle Hunziker per Zelig 30

Zelig 30 torna su Canale 5: Hunziker con Ale e Franz

Dal 6 ottobre su Canale 5 le nuove puntate di Zelig 30: Michelle Hunziker con Ale e Franz, ospiti Gerry Scotti e Paolo Rossi.

Alberto Petrolini, Antonio Avati e Pupi Avati sul set di Gotico Padano © Corrado Corradi

Gotico Padano: Avati sul set a Copparo, spunta la bara

Siamo sul set di Gotico Padano a Copparo: Pupi Avati e Mariantonia girano la scena della bara, l'inizio della suspense della serie Rai.

Simona Ventura (Ballando con le stelle, Roma 2026) © Alessia Giallonardo

Ballando con le Stelle 2026: cast, giuria, novità e foto

Presentata la 21esima edizione di Ballando con le Stelle. Tra i concorrenti spicca Noemi Bocchi, e in giuria arrivano Barbara d'Urso e Matano.

Canale YouTube ufficiale di Barbara d'Urso

Barbara D’Urso apre il canale YouTube: storie incredibili

Barbara D'Urso lancia il suo canale YouTube con il format Storie Incredibili e annuncia una diretta sulla verità su Ballando con le Stelle.

Lascia un commento