Kylie Minogue e Robbie Williams. Foto dal Web
Kylie Minogue e Robbie Williams. Foto dal Web

Robbie Williams e Kylie Minogue di nuovo insieme con un brano inedito

Sono passati 20 anni da quando Robbie Williams e la sempre bellissima Kylie Minogue cantavano “Kids”, che in breve tempo scalava le classifiche arrivando ai primi posti in tutto il mondo.

Ebbene il duo Williams e Minogue a quanto pare torneranno a duettare insieme con un brano inedito.

Il Daily Star Online avrebbe riportato alcune dichiarazioni dell’ex Take That che avrebbe detto: “Ho una canzone per Miss Minogue e grandi progetti, se lei è pronta”.

La canzone dovrebbe essere inserita nel nuovo progetto musicale di Williams e l’invito alla nuova collaborazione pare sia stato molto gradito all’artista australiana – “Esiste un’altra canzone con Robbie” – scrive sui social la Minogue“… Ma non si è materializzata. È fantastica, forse per il futuro. Mi piacerebbe…”.

I fan delle due star internazionali non devono che attendere…

Kids di Robbie Williams e Kylie Minogue
(Fonte Wikipedia)

Kids è un singolo dei cantanti britannici Robbie Williams e Kylie Minogue, pubblicato il 9 ottobre 2000 come secondo estratto dal terzo album in studio di Williams Sing When You’re Winning. È compreso anche nel settimo album di Kylie Minogue Light Years.

E’ possibile ascoltare il brano di seguito:

Il brano contiene un campionamento del brano Give Me Your Love delle Sisters Love. Williams e Guy Chambers scrissero il testo del brano, che decisero sarebbe stato l’ideale per un duetto, che si decise di fare con Kylie Minogue. La versione contenuta nell’album di Robbie è differente da quella pubblicata come singolo e vede una parte rappata da Williams stesso, dall’alto contenuto erotico.

E voi avete già ascoltato il brano? Cosa ne pensate?

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento