Zelig Covid Edition per i lavoratori dello spettacolo

Parliamo della maratona di raccolta fondi Zelig Covid Edition, che partirà Sabato 30 maggio live condotta dagli spumeggianti Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che ospiteranno oltre 300 artisti e autori dal mondo della comicità italiana, i quali si esibiranno su di un palco virtuale, dalle ore 18.00 fino a tarda notte.

Zelig Covid Edition è una iniziativa lodevole per sostenere tutte le lavoratrici ed i lavoratori dello spettacolo gravemente colpiti dalla pandemia in corso.

Tanti nomi illustri, ma anche artisti emergenti, che contribuiranno non solo con il proprio talento e la partecipazione all’evento, ma anche attivamente alla campagna con donazioni per aiutare artisti in difficoltà, fonici, attrezzisti, datori luci… e tutte le categorie che consentono lo svolgimento di uno spettacolo o di una produzione. Insieme per tornare a sorridere.

La raccolta fondi sarà attiva fino al 6 giugno.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Federica Abbate © Facebook

Federica Abbate ospite al Festival delle Giovani Generazioni

Mondo Generazione Z, tanti YouTuber noti ed anche la musica di Federica Abbate, al Festival delle Giovani Generazioni 2026 a Rimini.

Oliver Stone (Ferrara, 6 Ottobre 2026) © Corrado Corradi

Oliver Stone a Ferrara: cittadinanza e omaggio al regista

Il celebre regista Oliver Stone riceve la cittadinanza onoraria a Ferrara in occasione di un'ampia retrospettiva sul suo cinema.

Logo - Mostra del Cinema di Conegliano

Mostra del Cinema di Conegliano: il riconoscimento a Giannini

Chiusa la prima Mostra del Cinema di Conegliano: a Giancarlo Giannini il premio Cima da Conegliano. Martina Stella madrina dell'edizione 2026.

Nathaly Caldonazzo con Emanuela Tittocchia e Daniel McVicar premiati al Donnafugata 2026

Premio Internazionale Donnafugata 2026, sold out a Palma

Piazza sold out per la sesta edizione del Premio Internazionale Donnafugata a Palma di Montechiaro, con ospiti da Hollywood.

Sergio Castellitto al MATIFF 2026

MATIFF 2026: gran finale a Matera

Il MATIFF 2026 di Matera premia Antonio Capuano con la Goccia del Cinema e chiude il 4 ottobre con James Conlon e l'omaggio a Papa Francesco.

Roberto Bolle © Sergio Goglia

Human Faces a Napoli con Roberto Bolle e Carolyn Smith

Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces a Napoli dal 3 al 9 ottobre al Maschio Angioino per la ricerca oncologica.

Lascia un commento