Giffoni

Dylan O’Brien al Giffoni Experience 2014

Stiles della serie tv Teen Wolf incontrerà i giurati il 21 luglio. Ancora una volta Giffoni Experience realizza il sogno di migliaia di ragazzi.

Giffoni

L’attore più atteso e richiesto dalla sua enorme community “social” – Dylan O’Brien – sarà alla 44ma edizione del festival, in programma dal 18 al 27 luglio. Migliaia di giovani, attraverso Facebook e Twitter, hanno richiesto la sua presenza a Giffoni e quel desiderio di incontrare il loro idolo diventerà realtà lunedì 21 luglio.

Amatissima star della serie tv soprannaturale TEEN WOLF – dove interpreta il ruolo dell’iperattivo e spesso impacciato Stiles, il migliore amico del licantropo Scott – Dylan O’Brien sarà il protagonista dell’atteso film sci-fi a sfondo post apocalittico: THE MAZE RUNNER – IL LABIRINTOdiretto dall’esordiente Wes Ball, in uscita il 19 settembre negli Usa.

La storia, basata sul primo libro di una trilogia distopica scritta da James Darshner, è incentrata su un gruppo di adolescenti che si risvegliano senza memoria in una zona conosciuta come la Radura (The Glade). Il luogo sembra essere un labirinto di pareti massicce in continuo movimento che ospitano pericolose creature conosciute come Custodi (Grievers). Solo uno dei ragazzi, Thomas (Dylan O’Brien), conosce il segreto che permetterà la loro fuga.

Il giovanissimo attore, nato a New Yok 22 anni fa, deve l’inizio della sua carriera a Youtube: è sulla grande piattaforma di video-sharing, infatti, che si fa notare grazie a una serie di cortometraggi che scrive, dirige e monta. Debutta al cinema nel film indipendente High Road, seguito dal  film di Joon Kasdan The First Time. Nel 2013 è nel film GLI STAGISTI di Shawn Levy accanto a Owen Wilson e Vincent Vaughn.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Maria Sole Pollio © Facebook

Maria Sole Pollio torna ad Ante Factor e al cinema

Maria Sole Pollio conduce Ante Factor a X Factor e interpreta Dorina nel film su Pino Daniele. Scopriamo qualcosa in più.

I protagonisti di Frankie e le creature dimenticate

Frankie e le creature dimenticate: Halloween per la famiglia in sala

Arriva al cinema dal 15 ottobre Frankie e le creature dimenticate, il film d'animazione ispirato ai libri di Guy Bass sulla diversità.

Lino Musella, Nicole Malaj, Vanessa Scalera in Il fuoco che ti porti dentro © Anna Camerlingo

Il fuoco che ti porti dentro: arriva la data di uscita

Disponibile il trailer de Il fuoco che ti porti dentro di De Angelis con Vanessa Scalera. Dal 19 novembre 2026 al cinema.

Caterina Truci è Johana in Il canto di Alina

Il canto di Alina, l’opera indipendente in sala

Prodotto da Oxymoro Creative Studio, Akita Film e distribuito da Lo Scrittoio un sorprendente esordio alla regia, un road-movie potente.

Stefano Pesce è Luca Barbero in una scena di Photogame - Autoritratto di un'Ossessione

Photogame, l’ossessione arriva in sala

Distribuito da L’AltroFilm di Louis Nero, il thriller psicologico "Photogame - Autoritratto di un’Ossessione", diretto da Alex Ruzzi.

Una scena di Se ami qualcuno dillo © Frame trailer

Se ami qualcuno dillo: il film con Leo dal 16 ottobre

Dal 16 ottobre al cinema Se ami qualcuno dillo, esordio alla regia di Marco Bonini con Edoardo Leo, Claudia Gerini e Giovanna Mezzogiorno.

Lascia un commento