Lo sfogo di Cristina D'Avena su Musica Che Unisce
Lo sfogo di Cristina D'Avena su Musica Che Unisce scritto su Twitter

Musica Che Unisce: esclusa Cristina D’Avena

Uno sfogo duro sui social network, quello di Cristina D’Avena che è stata esclusa dallo show RAI andato in onda la sera del 31 Marzo 2020: Musica Che Unisce.

La cantante lancia così il suo sfogo sui social: “Volevo esserci”, in quanto si sentiva vicina umanamente allo all’evento-show benefico andato in onda martedì sera su Rai 1, a sostegno della Protezione Civile contro questa epidemia di CoronaVirus, ed il post via Twitter (che vi mostriamo sotto), è la confessione di tutto il suo dispiacere.

Si legge su questo post: “In questo momento così delicato avrebbe fatto piacere anche a me partecipare all’iniziativa insieme ai miei colleghi. Sarebbe stato un pottimo modo per dare, nel mio piccolo, un contributo attraverso la mia musica che unisce da sempre “i bambini di tutte le età”, aprendo i cuori e cercando di distogliere i pensieri da questa situazione così difficile“.

Ed è così che Cristina D’Avena si sfoga sui social.

Musica che unisce, è stato lo show evento andato in onda con il commento di Vincenzo Mollica che ha riunito virtualmente grandi nomi della musica, dello sport e del cinema.

Potrebbe interessarti

Aldo, Giovanni e Giacomo. Foto di Laila Pozzo

Attitudini: Nessuna. Il docufilm su Aldo, Giovanni e Giacomo

Attitudini: Nessuna per la regia di Sophie Chiarello è un viaggio toccante tra amicizia, talento, successi del leggendario trio comico.

Logo - L'Arcobaleno Napoletano

L’Arcobaleno Napoletano

Lo speciale su L'Arcobaleno Napoletano, l'iniziativa ideata da Anna Capasso per raccogliere fondi da destinare alla ricerca sul Melanoma.

Evanescence

Evanescence: unica data in Italia

L'unica data italiana degli Evanescence nel 2026 è a Bologna. Ecco i dettagli, gli special guest, la nuova musica e l'impegno benefico.

Geolier

Geolier: 081, ascesa e ritorno alle radici

Geolier domina le classifiche e annuncia il nuovo singolo "081", un inno a Napoli. Ecco i suoi record e il Tour Stadi 2026.

Angeliqa Devi. Foto di Marco Melfi

Angeliqa Devi: una Dottoressa che strega Hollywood e… Rai 1

Da storica accademica a stella globale, Angeliqa Devi, tra il colossal Those About to Die e la serie Sandokan con Can Yaman.

Walter Ricci

Walter Ricci: il Samba di Napoli che nasce a New York

Walter Ricci lancia "Na Samba 'e Café", un mix di jazz contemporaneo, ritmi brasiliani e melodia napoletana e anticipa "Neapolis Mambo".

Lascia un commento