Ciccio Merolla
Ciccio Merolla. Foto da Ufficio Stampa

Ciccio Merolla: Sto tutto fusion live

Sarà il sound di Ciccio Merolla a chiudere in bellezza la rassegna “Aperitivi sonori al tramonto”, domenica 8 settembre alle ore 19 presso il chiostro di san Domenico Maggiore.

Ciccio Merolla
Ciccio Merolla. Foto da Ufficio Stampa

Dopo Andrea Tartaglia, Carlo De Rosa e Brunella Selo, il live del musicista partenopeo riempirà di groove l’aperitivo al tramonto, in uno dei complessi monumentali più suggestivi della città. Ciccio Merolla per questo live pensato ad hoc per la rassegna sceglie una formazione originale con vecchi e nuovi compagni di avventura, Ci sarà la voce soul di Pepp Oh, l’immancabile dubmaster Andrea Oluong Esposito, Sasà Mendoza al pianoforte, Davide Afzal al basso, Marco Trupiano alle percussioni.

Un live dal sapore etno-funk quello proposto dallartista e percussionista che alternerà brani strumentali ai suoi coinvolgenti virtuosismi percussivi fino a regalare nuove chicche al pubblico come alcuni dei brani del disco appena uscito “Sto tutto fusion” che sarà presentato live proprio in questa occasione.

Il concerti della rassegna sono organizzati dalla Jesce Sole e si inseriscono nel calendario della manifestazione del Comune per Estate a Napoli 2019.

Potrebbe interessarti

Emma Marrone ne Il Ritorno

Il ritorno: il dramma di Chiantini con Emma Marrone

Il ritorno di Stefano Chiantini con Emma Marrone: dall'11 luglio in streaming su RaiPlay il dramma sulla maternità e il carcere.

La Niña

La Niña firma con Sugar Music e pubblica «Ràreche»

La Niña entra nel roster Sugar Music e pubblica «Ràreche», nuovo singolo con videoclip. Tour estivo tra festival italiani ed europei.

Aldo, Giovanni e Giacomo in Magari un'altra volta. Foto di Francesca Cassaro

Magari un’altra volta: ciak per il film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema con Magari un'altra volta, diretto da Tobia Passigato. Nelle sale dal 28 gennaio.

Peppe Servillo live a Modena. Foto di Corrado Corradi

Peppe Servillo incanta la Casa Museo Pavarotti

Peppe Servillo illumina la Casa Museo Pavarotti a Modena con "Il Carnevale degli Animali". Un connubio perfetto tra musica classica e teatro.

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 3 Luglio

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 3 Luglio raccontati in breve sulle nostre pagine.

Melanie C

Melanie C al Pride Village di Padova: unica data italiana

Melanie C, storica Sporty Spice delle Spice Girls, sabato 4 luglio in DJ set al Pride Village di Padova: la sua unica data italiana.

Lascia un commento