Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards
Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards. Foto dal Web

Italian Black Movie Awards: Miguel Gobbo Diaz attore rivelazione per “Nero a Metà”

Italian Black Movie Awards Prima Edizione si prefigge di premiare i talenti afrodiscendenti dell’industria audiovisiva italiana e siamo contenti di annunziare che tra i vincitori c’è anche Miguel Gobbo Diaz, alias Malik Soprani in “Nero a metà” fiction di successo di Rai1, che ha ricevuto il riconoscimento come “attore rivelazione” e che abbiamo avuto il piacere di intervistare qualche mese fa.

Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards
Miguel Gobbo Diaz vince il Italian Black Movie Awards. Foto dal Web

Un riconoscimento che ha destato nell’attore moltissimo entusiasmo e sorpresa: “Che cosa si prova vincere un premio? Difficile da spiegare. Per me è ancora tutto surreale”... queste alcune emozioni che Miguel ha voluto condividere con i suoi fan sulle pagine dei social… “Il mestiere dell’attore è surreale.

Non ci sono parole per spiegare le emozioni che provi, sono così forti da trasportarti completamente in un’altra realtà, quasi come l’amore! Quando ho sentito il mio nome come “Attore Rivelazione” per Nero a metà ho pensato a quel 16 ottobre 2009, il giorno della mia partenza. Destinazione Roma!Ho pensato a quanto erano pesanti quelle valigie, alla fatica, alla paura e alla determinazione che mi avvolgeva durante il tragitto verso la stazione. Quel giorno lasciai tutto in un colpo solo per l’incertezza, il rischio e la scommessa verso un mondo che non conoscevo….Questo premio lo dedico alla mia famiglia, ai miei amici e voi che apprezzate il mio lavoro.”

In bocca al lupo a Miguel Gobbo Diaz e che sia solo l’inizio di tante alte soddisfazioni che non tarderanno a venire.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Un commento

  1. Anonimo

    Bravo bravo bravo l

Lascia un commento