European Soap Fan Day 2013

European Soap Fan Day 2013

Non c’è due senza tre, e non poteva che essere così. Dopo il successo delle prime due edizioni, il 30 novembre 2013 andrà di nuovo in scena l’ennesimo grande evento organizzato dal parco commerciale “I Pini”, ovvero l’European Soap Fan Day.

European Soap Fan Day 2013

Infatti, in collaborazione con MassMedia e la consulenza di Sante Cossentino, Stefano Telese e Andrea Vacchiano, e grazie alla brillante idea avuta dal direttore commerciale Gaetano Graziano, si darà vita alla terza edizione del premio riservato alle telenovelas ed ai loro protagonisti. Quest’anno, diversamente dalle prime manifestazioni, è stato proprio il pubblico a votare i proprio beniamini in modo da coinvolgere coloro che ogni giorno seguono appassionatamente le loro sceneggiate preferite in televisione.

Madrina dell’evento sarà ancora una volta la spumeggiante e bellissima, Emanuela Tittocchia, attrice affermata di “Centovetrine”. E, ciliegina sulla torta, da Madrid, invece, volerà sino a Napoli il protagonista de “Il Segreto“, Alex Gadea, (Tristan nella soap), il quale ha vinto il premio come miglior attore straniero e ritirerà il riconoscimento della soap dell’anno. Insieme all’attore iberico saranno presenti alcuni interpreti di “Tempesta d’amore“, che ha avuto il riconoscimento come migliore soap straniera.

Risale oramai al lontano 2011 la prima edizione ospitata a Casoria, che ebbe un successo del tutto inaspettato. Migliaia di fans giunti sul posto solo per incontrare le proprie star e poter strappare loro un autografo o una foto. Quell’anno furono ospiti moltissimi attori di “Un posto al sole”, premiata poi come migliore soap italiana, e diversi rappresentanti di soap come straniere quali “Alisa” e “Tempesta d’amore”.

Il 25 Novembre 2012 vennero premiati gli attori di “Centovetrine” e “Tempesta d’amore”, rispettivamente migliore soap italiana e straniera, e attori del calibro di Michele D’Anca, Barbara Clara, Judith Hildebrandt e Marianna De Micheli, fra gli altri.

Al settimo cielo uno dei proprietari del parco commerciale “I Pini”, Giuseppe Credendino, che come sempre si conferma bacino di grandi eventi. “Ci fa enormemente piacere di poter regalare alla nostra clientela e a gran parte della cittadinanza che partecipa numerosa ai nostri eventi la possibilità di incontrare da vicino i beniamini delle serie tv più amate – afferma Credendino-. Il parco commerciale I Pini del gruppo Gvc si conferma una realtà imprenditoriale forte e sempre attenta alla clientela e ai grandi eventi”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Uànema

Uànema 2026 a Napoli: date, eventi e programma

Torna dal 30 ottobre al 2 novembre 2026 Uànema – Festa degli altri vivi a Napoli. Scopri il programma, gli spettacoli e gli ipogei aperti.

Cosplayer al Gigacon 2026

Gigacon torna per la seconda edizione

Fumetti, cosplay, gaming e tanto altro ancora: torna Gigacon a Caserta, il 24 e 25 ottobre 2026. Ecco qualche anticipazione e novità.

Logo - The New Talent

The New Talent 2026: al via a Nettuno il concorso

Il 13 novembre 2026 all'Arion Club di Nettuno parte The New Talent, il contest di Gianni Magi per artisti emergenti.

Music Awards 2027

Music Awards 2027 all’Arena di Verona: date e biglietti

I Music Awards tornano all'Arena di Verona il 17 e 18 settembre 2027. Ecco le date, i premi FIMI/SIAE e le informazioni sui biglietti.

I premiati di Corto Flegreo 2026

Corto Flegreo 2026: i premiati

Successo a Napoli per la sesta edizione del Festival Corto Flegreo. Premi ai vincitori, nuovi talenti e nascita di una nuova rete culturale.

Logo - UNITA

Premio UNITA 2026: candidati e dettagli della terza edizione

Il Premio UNITA torna a Roma il 19 ottobre al St. Regis. Scopri i candidati e i dettagli della terza edizione promossa dagli attori.

Lascia un commento