Anna Falchi

Anna Falchi lancia “Wedding Fashion World 2”

Presentata a Napoli Wedding Fashion World, la nuova avventura della Big Bang Production che vede come madrina e protagonista la bellissima Anna Falchi. La trasmissione giunta alla seconda edizione è un format completamente dedicato al mondo del wedding e della moda.

La trasmissione si pone l’obiettivo di dispensare consigli e informazioni preziose per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio con uno sfondo d’eccezione: la Campania. In ogni puntata Anna Falchi (in questa edizione accompagnata anche dal truccatore Ciro Florio), nei panni di wedding planner, accompagna giovani coppie di sposi nella scelta di location, abito e quanto ancora serve per la realizzazione del giorno del “Si!”.

Abbiamo scambiato due chiacchiere con Anna, per meglio comprendere la sua esperienza televisiva relazionata al matrimonio.

Anna Falchi, sempre ospite gradita sul nostro quotidiano. Il matrimonio è sempre più Spettacolo. Tu cosa ne pensi?
E’ giusto perché il matrimonio stava entrando nell’ottica di ciò che è passato di moda, invece, soprattutto in prospettiva dei cambiamenti delle leggi io lo vedo come protagonista in quanto è un sacramento importantissimo ed è bene promuoverlo. E’ un sogno che si realizza per una coppia e poi…(sorride)…è il giorno in cui una donna si sente regina e va reso indimenticabile a maggior ragione.

Cambia il modo di porsi delle coppie che devono “spettacolarizzare” il proprio matrimonio?
Diciamo che su questo punto di vista le cose sono molto cambiate. Ovvero, nell’immaginario collettivo che vede questi sfarzosi matrimoni del Sud, magari contrapposti a quelli più semplicistici del Nord non esiste più. Almeno questo è quello che ho appurato io conoscendo le coppie per la realizzazione di “Wedding Fashion World”. Le coppie sono diventate molto più easy in questo, preferiscono poi non essere unici protagonisti, ma condividere il tutto con l’intera famiglia e gli amici.

Anna e Napoli…
Chiudo semplicemente dicendoti: “Anna e Napoli è un vero e proprio amore!“

Si vocifera anche che dati i tanti impegni di lavoro, la Falchi probabilmente prenderà una casa a Napoli. L’evento di presentazione si è chiuso con una cena insieme a tutti gli ospiti per meglio conoscere la realtà della Big Bang Production, in compagnia della solare e disponibile madrina.

Su Francesco Russo

Giornalista e mente dietro l’informazione culturale contemporanea. Dal 2012 guida la redazione de "La Gazzetta dello Spettacolo" in veste di Direttore Responsabile, coordinando il racconto di cinema, teatro, musica e televisione. Da sempre convinto che lo spettacolo non sia solo intrattenimento ma lo specchio della società, analizza l'evoluzione dei media e dei trend digitali.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero e Federica Nargi ospiti

Sabato 24 ottobre appuntamento con Ballando con le Stelle che accoglie Bianca Guaccero e Federica Nargi come ballerine per una notte.

Simona Ventura e Mago Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow, cosa è successo con Ventura e Gabbani

La prima puntata dell'ottava stagione di GialappaShow, andata in onda lunedì, ha riportato in scena l'irriverenza della Gialappa's Band.

ChiaroScuro © Netflix

ChiaroScuro: la nuova serie light crime con Spollon e Lattanzi

Arriva su Netflix ChiaroScuro, il light crime con Pierpaolo Spollon e Andrea Lattanzi presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location sul litorale domizio.

Daniela Ioia © Carmine Musella

Daniela Ioia: l’equilibrio tra TV e teatro partenopeo

Daniela Ioia, un costante equilibrio tra la soap di Rai 3 di "Un posto al sole" e il teatro partenopeo, coltivando il sogno del gran Cinema.

Carlo Aloia

Carlo Aloia: ballare con le stelle… regala emozioni

Carlo Aloia, da sempre ballerino e papà felice della piccola Michelle, ci racconta di questa edizione di "Ballando con le stelle".

Lascia un commento