Fabrizio Moro Via delle girandole 10

Via delle Girandole 10, il nuovo disco di Fabrizio Moro

Fabrizio Moro Via delle girandole 10

Anticipato lo scorso 3 marzo dal singolo “Acqua”, uscito martedì 17 marzo 2015, il nuovo album di inediti di FABRIZIO MORO intitolato “VIA DELLE GIRANDOLE 10” (Fattoria del Moro/Sony) settimo lavoro in studio del cantautore calabrese.

Un album dalle atmosfere più acustiche e disincantate rispetto ai precedenti, dalle sonorità ricercate che spaziano tra il rock, il folk e il cantautorato in pieno stile anni ’70, registrato in analogico e in presa diretta. Sicuramente il disco ‘più personale’ di Fabrizio. Successivamente alla sua uscita, “VIA DELLE GIRANDOLE 10” sarà presentato in tour nei più importanti teatri d’Italia.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Jovanotti e Samurai Jay per Le foglie di te

Jovanotti con Samurai Jay in “Le foglie di te”

Jovanotti lancia la nuova versione di Le foglie di te con Samurai Jay. In radio, streaming e con un videoclip girato a New York.

LDA e AKA 7EVEN

LDA e AKA 7even in tour nei club: le date del concerti

LDA e AKA 7even annunciano "Ultimo Ballo Tour - Live Indoor": le date nei club di Napoli, Milano e Roma per il 2026.

Wlady, Dj Jad e Shorty Shok

Dj Jad, Wlady e Shorty Shok: il singolo “Acqua alla gola”

Dj Jad, Wlady e Shorty Shok lanciano il singolo "Acqua alla gola": brano urban pop tra incertezze, ritmi avvolgenti e un video fantasy in IA.

Virginio

Virginio: “Dio nella pioggia” è il nuovo singolo

Virginio fa ritorno con il suo nuovo singolo "Dio nella pioggia" venerdì 9 ottobre 2026, canzone che unisce pop italiano e sonorità messicane.

Cesare Cremonini e Salmo in sala per Amateur © Pepsy Romanoff

Cesare Cremonini e Salmo: la nuova sfida è “Amateur”

Due mondi lontani si incontrano, quello di Cesare Cremonini e Salmo la coppia artistica che nessuno si aspettava arriva con Amateur.

Delia

Delia al Teatro Politeama con “Rosa Mia”

Delia celebra Rosa Balistreri al Teatro Politeama di Palermo con lo spettacolo "Rosa Mia" il 21 marzo 2027. Ecco i dettagli dell'evento.