In scena il 4 dicembre, in quel di Roma al Teatro Golden, la coppia The Coniugi con lo spettacolo “Ho ragione lei”…
I The Coniugi (al secolo Simone Gallo ed Alina Person) uniti nel lavoro e nella vita, porteranno in scena la loro pièce, “Ho ragione lei”, al Teatro Golden di Roma, questo 4 dicembre. Un progetto che vuole semplicemente regalare armonia, allegria, al pubblico, in un periodo di per sé particolare…
Bentornati su La Gazzetta dello Spettacolo, The Coniugi. Il 4 dicembre porterete il vostro spettacolo, “Ho ragione lei” al Teatro Golden di Roma. Quali sensazioni a riguardo?
«Siamo felicissimi e onorati di essere in cartellone al teatro Golden, un teatro che amiamo da sempre. Speravamo che ció accadesse dal 30 aprile, quando c’è stato il debutto…».
Quale messaggio lanciare con questo testo, quale alchimia tra voi fuori e sulla scena?
«Non si tratta di lanciare un vero e proprio messaggio, ma di far divertire il pubblico con le dinamiche di coppia che tutti conosciamo. Ironizziamo su chi tra l’uomo e la donna potrebbe spuntarla sull’aver ragione in certi comportamenti o decisioni da prendere. Ci conosciamo così bene che ci capiamo solo con uno sguardo, e questo ci permette di creare un’alchimia sia in scena che nella vita. Certo, le discussioni non mancano ma sono sempre costruttive e mai distruttive».
Chi sono i The Coniugi, quali passioni vi caratterizzano e come ha avuto inizio il tutto?
«Siamo una coppia sul palco e nella vita e nasciamo come attori e, oltre agli spettacoli in teatro e vari ruoli in film e sitcom, abbiamo aggiunto il web nel 2015 per divertirci e per divertire sulle dinamiche di coppia. Da allora non abbiamo più smesso. Abbiamo iniziato con facebook e youtube e poi siamo approdati anche su instagram e tik tok. Abbiamo molte passioni in comune, per fortuna, quindi spesso sulle scelte o sulle cose che facciamo sappiamo già cosa vuole l’altro. È una sorta di telepatia».
Cosa possiamo aspettarci dal vostro futuro artistico?
«Abbiamo un po’ di progetti in preparazione ai quali speriamo di dare luce molto presto. Ovviamente continueremo a fare dei video e ad essere sempre presenti sul web, con la speranza che la nostra community aumenti sempre più e ci segua anche negli spettacoli dal vivo».
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


