Sarah Nile e Nicola Coletta

Nicola Coletta: testimonial per Star Shirt

Sarah Nile e Nicola Coletta

Nicola Coletta, uno dei giovani personaggi emergenti del momento. Il 21enne  nato a Mugnano (NA), nonostante la giovane età, può vantare sfilate in tanti Expò e concorsi, shooting, spot pubblicitari (tra cui la MSC), video musicali e apparizioni in film.

E’ attualmente il testimonial per Star Shirt che ha già riscontrato notevoli consensi nel corso della presentazione al Pitti di Firenze, ed è stato tra i protagonisti del Pompei Cinema Festival per la leggerezza con la quale ha calcato le tavole del palcoscenico del teatro “Di Costanzo Mattiello” nel momento delle premiazioni di mostri sacri dello spettacolo come Liliana de Curtis, Renato Scarpa, Anna Pavignano, Stefano Veneruso, Giacomo Rizzo, Corrado Taranto, Alessandro Cecchi Paone, Alvaro Vitali.

Lo vediamo in uno shooting con la bellissima SARAH NILE per la campagna EMAN creazioni per le sue linee di costumi da bagno. Nicola ha partecipato anche al film “IL RICORDO DI UNA LACRIMA” produzione Maxa Film, in uscita a Marzo nelle sale cinematografiche.

Potrebbe interessarti

Nicola Acunzo

Il sindaco scomparso: in scena a Napoli

"Il sindaco scomparso" (liberamente tratto da "Il Sindaco Desaparecido"), andrà in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli.

Checco Zalone nel nuovo film Buen Camino

Buen Camino: quando Zalone batte se stesso

Quello di gennaio, è il mese dei primi bilanci ufficiali cinematografici: parliamo Buen Camino e del successo di Zalone.

Barbara De Rossi

Barbara De Rossi in “Made in Italy”: viaggio alle radici

Barbara De Rossi debutta con "Made in Italy", un viaggio poetico tra musica e radici italiane diretta da Francesco Branchetti.

Un frame di Amici Comuni con Beatrice Arnera e Raoul Bova

Amici Comuni: Raoul Bova esplora l’amore su Paramount+

"Amici Comuni", la nuova commedia sentimentale con Raoul Bova in arrivo su Paramount+. Trama, cast e curiosità sul film di Marco Castaldi.

Aggiungi un posto a tavola 50. Lorella Cuccarini in una foto di scena di Chiara Lucarelli

“Aggiungi un posto a tavola” torna a Milano

"Aggiungi un posto a tavola" torna a Milano nel 2026. Giovanni Scifoni e Lorella Cuccarini celebrano 50 anni di successi al Teatro Nazionale.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrara per Zelig 30. Foto di Marina Alessi

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, è tornata sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria con successo.

Lascia un commento