The Kolors, nuovo progetto musicale per gli Stati Uniti

The Kolors

Dopo aver conquistato le classifiche italiane, i The Kolors, verso gli USA

“Out” un album che ha dato tante soddisfazioni a partire dai tre dischi di platino ricevuti, confermandosi terzo disco venduto del 2015 dopo Jovanotti e Tiziano Ferro. Ovviamente si parla del successo  dei The Kolors inarrestabili e pronti a “sfornare” un secondo album, anche se Stash, precisa che in realtà  è “Out” il secondo album, preceduto, infatti da “I Want” meno conosciuto .

Le radio, intanto, già stanno trasmettendo “Me Minus You”, mentre la band è impegnata a dar vita a nuove idee e concerti dal vivo: il 16 maggio all’Alcatraz di Milano e il 23 all’Atlantico di Roma.

I giovani vincitori di Amici, pare siano pronti per andare negli Stati Uniti, il prossimo album, infatti, dovrebbe essere registrato proprio in America. Un desidero, un progetto che si sta tramutando in realtà soprattutto dopo che alcune radio statunitensi hanno trasmetto il loro brano “Everytime”.
E mentre Stash , Daniele ed Alex  si preparano a sbarcare in continente americano, nella loro Napoli, la famosa zona di San Gregorio Armeno si arricchisce della  statuetta con il super ciuffo  grazie alle sapienti mani del maestro Genny Di Virgilio. Un’ennesima conferma ed attestazione del loro riconosciuto successo.

 

Potrebbe interessarti

Ospiti del Concerto del Cuore

Al Teatro degli Arcimboldi, il Concerto del Cuore

Tutto pronto per il Concerto del Cuore, evento benefico della Fondazione del Gruppo San Donato …

I bambini protagonisti di Come Le Onde

I bambini protagonisti di Come Le Onde

Il successo dell’estate musicale 2018 di The Kolors e J-Ax, vede come protagonisti i bambini. …

Stash e J-Ax per Come le onde. Foto da Ufficio Stampa.

TheKolors, come le onde migliore new entry

Arriva l’energia del nuovo singolo di TheKolors, “Come le onde”, in featuring con J-Ax, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.