La CQ

La CQ, una scuola fuori dalla media su Boing

La CQ

Con l’inizio della scuola, tornano in esclusiva prima TV free su Boing (canale 40 del  DTT) gli esuberanti e divertenti ragazzi de ‘La CQ’ con i nuovi episodi della quarta stagione. L’appuntamento è partito lunedì 15 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.35.

LA CQ – Una Scuola fuori…dalla media è la sitcom latino-americana che travolgerà tutti con la simpatia di otto liceali, compagni di scherzi e scorribande: Angel, Clara, Monche, Beto, Adri, Jenny, Danny e Roque. Con loro la scuola sarà un’avventura tutta da ridere!

Lo show racconta le esilaranti vicende degli 8 protagonisti caratterialmente molto diversi tra di loro ma uniti dai bisogni e dalle esperienze tipiche della loro età: i primi amori, la competizione, la famiglia, l’amicizia e la scuola. I ragazzi dovranno imparare a gestire questo e molto altro, ad aiutarsi nei momenti di difficoltà, e a condividere tutto… specialmente gli scherzi!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.