La CQ

La CQ, una scuola fuori dalla media su Boing

La CQ

Con l’inizio della scuola, tornano in esclusiva prima TV free su Boing (canale 40 del  DTT) gli esuberanti e divertenti ragazzi de ‘La CQ’ con i nuovi episodi della quarta stagione. L’appuntamento è partito lunedì 15 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.35.

LA CQ – Una Scuola fuori…dalla media è la sitcom latino-americana che travolgerà tutti con la simpatia di otto liceali, compagni di scherzi e scorribande: Angel, Clara, Monche, Beto, Adri, Jenny, Danny e Roque. Con loro la scuola sarà un’avventura tutta da ridere!

Lo show racconta le esilaranti vicende degli 8 protagonisti caratterialmente molto diversi tra di loro ma uniti dai bisogni e dalle esperienze tipiche della loro età: i primi amori, la competizione, la famiglia, l’amicizia e la scuola. I ragazzi dovranno imparare a gestire questo e molto altro, ad aiutarsi nei momenti di difficoltà, e a condividere tutto… specialmente gli scherzi!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Speehio delle mie brame - Locandina

Specchio delle mie brame: il docufilm sulla chirurgia estetica

Specchio delle mie brame è un nuovo docufilm che racconta il mondo della chirurgia plastica, in uscita su Amazon Prime Video.

Robert Madison. Foto da Cristina Caremoli

Robert Madison: devo a mio padre l’amore per questo mestiere

L'attore Robert Madison è impegnato su più fronti in questo periodo e ci racconta dei suoi ultimi ruoli e della sua vita col padre.

Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express. Foto dal Web

Pechino Express, arriva Enzo Miccio

In esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express, alla sua seconda edizione.