Flora Canto ed Enrico Brignano - Un'ora sola ti vorrei
Flora Canto ed Enrico Brignano - Un'ora sola ti vorrei

Enrico Brignano: lo show in onda da casa

Anche Enrico Brignano in smart working per la puntata di “Un’ora sola vi vorrei” in onda su Rai 2 in prima serata.
Questa particolarità per continuare, nel rispetto delle regole, a far sorridere in questo momento difficile e cercare anche di riflettere con il sorriso.

Flora Canto ed Enrico Brignano - Un'ora sola ti vorrei
Flora Canto ed Enrico Brignano – Un’ora sola ti vorrei

La puntata di martedì 11 gennaio 2022 dello show di Enrico Brignano andrà infatti in onda con una formula ibrida per ragioni legate alle regole di isolamento Covid, dal titolo “Un’ora sola vi vorrei – homemade edition”.

L’attore comico e conduttore romano si collegherà da casa intrattenendo il pubblico con intermezzi sull’attualità e sul costume, lanciando alcuni dei monologhi più apprezzati durante le quattro edizioni del fortunato show. Non mancheranno gli ormai imperdibili duetti con gli attori Alessandro Betti, in questo caso nella parte di un negazionista, e Marta Zoboli, che interpreterà la Mamma dell’Anno e la tradizionale chiusura nel lettone insieme a Flora Canto.

Un’ora sola vi vorrei

Uno show dalla lunghezza e dalla costruzione originali. Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perrozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

Torneranno i personaggi dell’attore Alessandro Betti e dell’attrice Marta Zoboli, che daranno voce alle categorie più assurde, ma drammaticamente esistenti, dell’umanità di oggi. E anche in questa nuova edizione accanto ad Enrico troveremo Flora Canto, e, l’ormai cult, “scena del letto” dove con ironia commentano i fatti della puntata, e non solo.

60 minuti di show in cui si affacceranno in ogni puntata degli ospiti, amici che interverranno per giocare con Enrico e con il tempo, tra i ricordi del passato e un ponte gettato sul futuro, passeggiando sulla linea tratteggiata del nostro presente sempre affannato, rincorso, in equilibrio tra i minuti che scorrono veloci.

E’ un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico, Stefano Sarcinelli e Francesco Velonà con la collaborazione di Alessio Parenti. Prodotto da Itv Movie per Rai2. La Regia è di Luigi Antonini. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento