Fabio Taormina

Crazy Summer su TMR TV

Fabio TaorminaUn’estate piena d’impegni quella per Fabio Taormina. Dopo il successo di “CRAZY SUMMER” arriva dal 4 agosto per 4 puntate “CRAZY SUMMER” in onda alle ore 21 su TMR TV.

Ogni lunedi di agosto alle ore 21 Fabio Taormina in compagnia di Maria Pirillo ci faranno compagnia e ci divertiranno con i video musicali più ballati dell’estate 2014 e con le crazy news (le notizie più strane dal web)
Fabio Taormina è uno dei personaggi più discussi della rete e non solo.  Su internet si possono trovare innumerevoli articoli di ogni genere, video e foto tanto da essere definito dai media una vera webstar. Apprezzato dalla critica giornalistica, è apparso su numerosi giornali di gossip come Vip,Telebolero, Eva Tremila, Vip Party.

Può vantare numerose partecipazioni tv in: CASA VIANELLO, SCHERZI A PARTE, GENERAZIONE X, VIVERE BENE, SOTTO SOPRA, BOOM BOOM DANCE, HOT POPCORN… Nell’ultimo anno è intervenuto in diverse trasmissioni televisive con i suoi singoli “CUORE DI PLASTICA” ed “O MI FIDO” :Zazaro,Notturno Bresciano, Applausi, Vacanze Bresciane, 7 gold show ed è stato ospite in più di 50 locali.

Su Redazione

Redazione Giornalistica