Blanca - Fiction Rai

Blanca: cresce l’attesa per la fiction

Grande attesa per la nuova fiction di Rai1 dal titolo Blanca, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi

Blanca - Fiction Rai

Nel cast la bella e brava Maria Chiara Giannetta, nota al pubblico per aver indossato la divisa del Capitano Olivieri nell’amatissima serie Don Matteo.

Accanto alla Giannetta c’è un altro grande protagonista: Giuseppe Zeno, che ricopre il ruolo del misterioso ispettore Liguori. Nel cast anche Pierpaolo Spollon, alias Nanni, un cuoco molto anticonvenzionale.

La trama ruota intorno a Blanca Occhiuzzi una donna non vedente.

Blanca è esperta di decodage, ovvero la decifrazione e la decodificazione dei materiali audio, come le intercettazioni telefoniche, utili alla risoluzione di casi.

La giovane, infatti, dopo la morte della sorella ha deciso di aiutare la polizia nonostante la sua disabilità, facendolo nel migliore dei modi e dimostrando quotidianamente un forte senso di giustizia ed un grande coraggio.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento