Simona Ventura a Games of Games
Simona Ventura nella prima puntata di Games of Games

Games of Games: ancora sorprese nei giochi di Simona Ventura

Torna Mercoledì 7 Aprile, in prima serata su Rai 2, Simona Ventura alla conduzione del secondo appuntamento con Game of Games – Gioco Loco.

Simona Ventura a Games of Games
Simona Ventura nella prima puntata di Games of Games

Il game show, prodotto da Blu Yazmine, ricco di puro divertimento che, attraverso una serie di giochi spettacolari, mette alla prova 6 VIP pronti ad aiutare altrettanti concorrenti NIP ad arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio.

Ospiti di questa serata, saranno: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco proverà ad affrontare tutte le sfide a cui il grande lunapark di Game of Games – Gioco Loco li sottoporrà.

Giochi sorprendenti e originali, in cui, a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza. Da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale, sono infatti improvvise quanto rapide le reazioni che si innescano quando un concorrente commette un errore durante una prova.

Chi di loro saprà superare al meglio tutte le insidie e riuscirà a portare al gioco finale il concorrente NIP che ha deciso di dargli fiducia? Lo scopriremo domani in prima serata su Rai2.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento