Chiara Pia Aurora in una foto col ciak di La compagnia del cigno 2. Foto da Facebook
Chiara Pia Aurora in una foto col ciak di La compagnia del cigno 2. Foto da Facebook

La Compagnia del Cigno: seconda stagione

Nelle prossime settimane Rai 1 proporrà un’altra delle tante fiction di successo che ha visto conferme in ascolti e gradimento: “La Compagnia del Cigno” seconda stagione.

Troveremo nuovamente come protagonista l’affascinante Alessio Boni, la bellezza di Anna Valle ed i tanti talentosi attori a partire da Fotinì Peluso, Leonardo Mazzarotto, Emanuele Misuraca, Chiara Pia Aurora (in foto), Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Francesco Tozzi, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Angela Baraldi, Claudia Potenza, Pia Lanciotti, Barbara Chichiarelli, Rocco Tanica, Vanessa Compagnucci, Michele Rosiello e Mehmet Gunsur.

Sei nuove puntate, in prima serata, composte da due episodi ciascuna in cui i bravissimi ragazzi de La Compagnia del Cigno, benchè cresciuti , saranno ritrovati proprio dove erano stati lasciati: Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario inizieranno la loro avventura all’interno del Conservatorio Verdi, sempre sotto la supervisione di Luca Marioni, integerrimo e severo maestro di musica che vedrà affiancarsi la presenza di Teoman Kaya’, un ex allievo del Conservatorio Verdi, ora divenuto direttore d’orchestra di notorietà mondiale.

Kaya’ e Luca erano stati grandi amici poi a causa di un tradimento c’era stato un burrascoso e definitivo allontanamento.

Alessio Boni in una scena di La Compagnia del cigno
Alessio Boni in una scena di La Compagnia del cigno

L’arrivo di questo nuovo elemento porterà scompiglio sia tra il maestro Marioni e sua moglie Irene ma anche tra i ragazzi che invece di ritrovarsi uniti e affiatati inizieranno, inconsapevolmente, a tramare ed ordire tradimenti e dispetti… il tutto a causa di una vendetta antica.

E voi avete già visto la prima serie di questa meravigliosa fiction? A quale personaggio siete più legati? Fatecelo sapere nei commenti per poter approfondire le vostre preferenze!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento