La Compagnia del Cigno: pronta la seconda stagione

Nelle prossime settimane Rai 1 proporrà un’altra delle tante fiction di successo che ha visto conferme in ascolti e gradimento: “La Compagnia del Cigno” seconda stagione.

Chiara Pia Aurora in una foto col ciak di La compagnia del cigno 2. Foto da Facebook
Chiara Pia Aurora in una foto col ciak di La compagnia del cigno 2. Foto da Facebook

Troveremo nuovamente come protagonista l’affascinante Alessio Boni, la bellezza di Anna Valle ed i tanti talentosi attori a partire da Fotinì Peluso, Leonardo Mazzarotto, Emanuele Misuraca, Chiara Pia Aurora (in foto), Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Francesco Tozzi, Alessandro Roia, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Angela Baraldi, Claudia Potenza, Pia Lanciotti, Barbara Chichiarelli, Rocco Tanica,Vanessa Compagnucci, Michele Rosiello e Mehmet Gunsur.

Sei nuove puntate, in prima serata, composte da due episodi ciascuna in cui i bravissimi ragazzi de La Compagnia del Cigno, benchè cresciuti , saranno ritrovati proprio dove erano stati lasciati: Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario inizieranno la loro avventura all’interno del Conservatorio Verdi, sempre sotto la supervisione di Luca Marioni, integerrimo e severo maestro di musica che vedrà affiancarsi la presenza di Teoman Kaya’, un ex allievo del Conservatorio Verdi, ora divenuto direttore d’orchestra di notorietà mondiale.

Kaya’ e Luca erano stati grandi amici poi a causa di un tradimento c’era stato un burrascoso e definitivo allontanamento.

L’arrivo di questo nuovo elemento porterà scompiglio sia tra il maestro Marioni e sua moglie Irene ma anche tra i ragazzi che invece di ritrovarsi uniti e affiatati inizieranno, inconsapevolmente, a tramare ed ordire tradimenti e dispetti… il tutto a causa di una vendetta antica.

Potrebbe interessarti

Giovanni Vernia, conduttore del PrimaFestival 2021

Giovanni Vernia: è lui il conduttore del PrimaFestival

Dal 27 febbraio al 6 marzo 2021, lo showman Giovanni Vernia, sarà al timone del …

Vittoria Puccini. Foto dal Web

Non mi lasciare: Vittoria Puccini prossimamente su Rai 1

Non mi lasciare è il titolo di una prossima fiction in onda sulla rete ammiraglia …

Luisa Ranieri. Foto dal Web

Lolita Bosco: nuova fiction per Luisa Ranieri

La bellissima Luisa Ranieri prossimamente vestirà i panni del vicequestore della Procura di Bari, nella …

Lascia un commento