Il cantante mascherato su Rai 1

Il Cantante Mascherato torna su Rai 1

Il Cantante Mascherato torna il prossimo 29 gennaio 2021, dopo il successo della prima edizione vinta dal “Coniglio” Teo Mammuccari.

Il cantante mascherato su Rai 1

Il talent game show sarà condotto sempre da Milly Carlucci, e andrà in onda su Rai Uno in prima serata.

Nove sono le maschere dietro alle quali si nascondono gli artisti “misteriosi” i quali si sfideranno a colpi di note: pecorella; giraffa, lupo, tigre azzurra, farfalla, gatto, pappagallo, orsetto ed un baby-alieno.

Alcune novità sono legate alla giuria e ad un nuovo elemento presente nel programma Il Cantante Mascherato, che riguarda la presenza di una squadra investigativa composta, probabilmente, da una trentina di persone le quali hanno il compito di tentare di svelare l’identità segreta, attraverso alcuni dettagli raccolti durante l’esibizione canora. Questo team investigativo potrebbe essere capitanato proprio da Teo Mammuccari.

La vera identità dei concorrenti sarà resa nota di volta in volta, infatti ad ogni fine puntata il partecipante che ha ottenuto meno voti dovrà rivelarsi al pubblico.

Il cantante mascherato

Un programma televisivo italiano in onda dal 10 gennaio 2020 (prima edizione), in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci e in replica su Rai Premium. Il programma è l’adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro The Masked Singer, a loro volta ispirati a Bongmyeon ga-wang, format sudcoreano della MBC.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento