Can Yaman. Foto dal Web
Can Yaman. Foto dal Web

Can Yaman e Luca Argentero protagonisti in Sandokan

Buone notizie per le tante fan di Luca Argentero e Can Yaman. I due artisti saranno infatti i protagonisti del reboot di Sandokan, la nuova serie TV liberamente ispirata alla storia di Emilio Salgari.

Can Yaman. Foto dal Web
Can Yaman. Foto dal Web

Can Yaman interpreterà la famosa Tigre della Malesia, mentre Luca Argentero dovrebbe ricoprire il ruolo di Yanez De Gomera.

Ed a proposito di Luca Argentero, pare che la fortunata serie di Rai 1 Doc-nelle tue mani, “sbarcherà” in America, negli Stati Uniti si stanno già attivando anche per un remake.

Can Yaman è balzato agli onori del pubblico grazie al ruolo di Ferit Aslan nella serie televisiva “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, seguito poi dal ruolo di Can Divit in “DayDreamer – Le ali del sogno”.

Sul profilo Instagram il bellissimo attore turco ha pubblicato una foto annunciando la sua preparazione per la prossima avventura televisiva… non ci resta che attendere.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento